Esistono veramente????[:-bunny]...
Cal. 9 mm CF Mori
Comprimi
X
-
Cal. 9 mm CF Mori
Ho sentito dire che esistono degli adattatori per i fuciletti Cal. 9 FLOBERT che consentirebbero l' utilizzo del Cal. 9 CF Mori, molto più prestante e tralaltro ricaricabile, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questi adattatori????...
Esistono veramente????[:-bunny]...Saluti..[:D]..[:142].... -
Più che adattatori credo ti abbiano parlato della modifica che si pò fare (a Brescia)....
In questo modo si possono ricaricare e qundi mettere a punto le dosi ma quelle standard più o meno hanno la stessa portata!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta grazie alla collaborazione con l’ Armeria Barbuio, distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti SMARTCLIP ho...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Livia1968Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da sergio53Si possono trovare ancora da qualche parte gli adattatori per inneschi d.f. su bossoli per 6,45? Se qualcuno ne ha disponibili da vendere me ne occorrerebbero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta