Adattatori inn 6,45
Comprimi
X
-
Adattatori inn 6,45
Si possono trovare ancora da qualche parte gli adattatori per inneschi d.f. su bossoli per 6,45? Se qualcuno ne ha disponibili da vendere me ne occorrerebbero un migliaio. -
D'accordo, decapsulatori ne ho diversi ma si dovrebbero fare poi degli aggiustamenti per allargare il perno che va ad estrarre la capsula, chi lo fa?Commenta
-
Sì ho visto ma dalle mie parti ho interpellato già tre tornitori, foto alla mano, e mi hanno fatto intendere di non perdere tempo per questo tipo di lavori. Loro operano solo per macchinari artigianali o industriali. Tra l'altro non mi va nemmeno di perderlo io il tempo con guaine di cavi telefonici o elettrici. Un tempo provai col trapano ma stetti oltre un'ora per ricavare una trentina di collarini. Grazie a tutti. CiaoCommenta
-
buongiorno, stiamo parlando di un mini-cilindro di misura certa e precisa con bordo netto e tagliente con contro- perno forato di misura adeguata che una volta chiusi con un colpo di martello su caccia spine ti rende il collarino esterno dell'innesco 6.45 e poi inserisci l'innesco standard tutto finito roba di 5 secondi ad ogni colpo. veramente eccezionale, i nostri colleghi di forum sono delle persone fantastiche che mi hanno risolto grandissimi problemi con totale ingegno senza alcun impegno ma in totale soddisfazione e ingegno. cerca che trovi [emoji106][brindisi]Commenta
-
Sergio ti conviene cercare i vecchi inneschi 6,45 Sur ....sicuramente li avrai già cercati.
Altra alternativa è quella di recuperare i 6,45 Sur tutti ottonati da bossoli Fiocchi Rosso cane in plastica H 65 mm di ultima produzione ( a memoria direi fine anno 80).
In questo modo hai 2 possibilità :
Ricaricare i bossoli H 65 Rosso cane.
Recuperare gli inneschi 6,45 SUR
Buona ricaricaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, sono in possesso di inneschi fiocchi 359 e 6.45 sur e relativi bossoli in cartone, secondo voi possono essere ancora utilizzati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta