fucile semiauto cal 12 nuovo sotto i 1000 euro, quale?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

fucile semiauto cal 12 nuovo sotto i 1000 euro, quale?

ciao a tutti, vorrei comprare un fucile semiautomatico nuovo sotto i 1000 euro che abbia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
    Mi interessano molto le prestazioni del fucile quindi le doti balistiche, la maneggevolezza, il peso contenuto(minore di 3kg) e il rinculo modesto mentre non mi interessano assolutamente gli ornamenti e i materiali di lusso che aumentano il prezzo.

l'utilizzo che vorrei farne è caccia vagante 80% e appostamento temporaneo 20%
    userei principalmente cartucce con piombo tra 30 e 40gr
    non sono interessato alla caccia al cinghiale.

grazie a tutti.
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

urika 2 l'ho pagato 1150 3 anni fa, adesso con l'uscita del modello nuovo puo essere sceso il prezzo.
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Sì, se cerchi bene, un urika base con canna da 66 mobilchoke nuovo lo trovi sui 1000 euro, forse anche qualcosina meno.

Commenta

• jonny
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 2777
        • veneto
        • drahthaar

Forse anche un Benelli confort a strozzatura fissa potrebbe essere una soluzione da non scartare

Commenta

• Duca Bianco
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1823
          • Italia:Finis Terrae
          • Epagneul Breton

vorrei comprare un fucile semiautomatico nuovo sotto i 1000 euro che abbia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.Mi interessano molto le prestazioni del fucile quindi le doti balistiche, la maneggevolezza, il peso contenuto(minore di 3kg) mentre non mi interessano assolutamente gli ornamenti e i materiali di lusso che aumentano il prezzo.
          Io punterei sul Marocchi Si12!
          Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
          - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4348
            • Ischia
            • cocker

Beretta-Benelli-Franchi vai sempre sul sicuro

Con 900,950 euro puoi prendere un Benelli pasion,Franchi Fast con canna 66 e peso dai 3kg ai 3.100,oppure un Beretta Urika basic sempre con canna 66 e siamo sempre intorno ai 3-3.100 kg,se soffri il rinculo come me (sopratutto con cariche sopra i 36 grammi)ti consiglio l'urika,ma paghi che lo devi pulire,piu'spesso,altrimenti vai con il pasion,o il fast che li puoi tranquillamente pulire il 31.01.[fiuu]
            Ciao

Commenta

• crio180781
              ⭐⭐
              • Apr 2008
              • 595
              • Cisterna di latina
              • Breton

Prova a vedere i semiauto marocchi ci sono sia inerziali che a recupero di gas come prezzo ci siamo e anche come doti balistiche non sono male anzi.
              Ciao Davide

Commenta

• calibrosedici
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 1840
                • Firenze
                • Breton

Dalle mie parti si trovano 391 urica nuovi a 800€, perchè ormani è uscito l' urica2!

Commenta

• ALFIO68

ti direi marocchi tecno,ottimo nel rendimento ma scarso nei pezzi,a parte la canna e il calcio regolabile,per amante dei browning ti direi un silver o un gold,ma so fuori produzione e allora oltra a loro fuori produzione se li trovi in ottimo stato ti faccio na lista:
                  beretta 301,302,302.
                  franchi prestige molla avanti
                  benelli 121
                  su questi vai sul sicuro.
                  saluti a tutti

Commenta

• SAKO
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 1123
                    • Reggio Emilia
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da atarum0r0
                    .........Mi interessano molto le prestazioni del fucile quindi le doti balistiche, la maneggevolezza, il peso contenuto(minore di 3kg) e il rinculo modesto mentre non mi interessano assolutamente gli ornamenti e i materiali di lusso che aumentano il prezzo.

grazie a tutti.
                    Sotto i 3 kg e 40gr di piombo si squoterà parecchio...
                    Genericamente sono più leggeri gli inerziali perchè hanno meno pezzi ma rinculano di più.
                    Io farei un pensierino all'Urika che è un ottimo compromesso di tutte le caratteristiche richieste e nelle armerie "che vendono" attorno ai 1000euro lo trovi, seminuovo anche a metà prezzo...[:-clown]
                    Tutti i semiauto di qualche annetto fa pesano di più...
                    Ultima modifica Duca Bianco; 01-04-11, 13:57. Motivo: corretto il quote
                    "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

• Killer1
                      ⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 917
                      • NAPOLI, Napoli, Campania.
                      • setter.drathar

Originariamente inviato da atarum0r0
                      ciao a tutti, vorrei comprare un fucile semiautomatico nuovo sotto i 1000 euro che abbia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
                      Mi interessano molto le prestazioni del fucile quindi le doti balistiche, la maneggevolezza, il peso contenuto(minore di 3kg) e il rinculo modesto mentre non mi interessano assolutamente gli ornamenti e i materiali di lusso che aumentano il prezzo.

grazie a tutti.

Visto che ognuno dice la sua e rispuntano le solite narche che bla bla bla lo sanno anche i sassi , comprati un bel Baikal 153 cal 12 camera 76 e vedrai che non avrai nessun tipo di problema.
                      1) non produce ruggine
                      2) è stabile e spara tutto
                      3) è molto maneggevole

4) esteticamente sembra un fucile per i poveracci, ma balisticamente non teme confronti. Killer1

Commenta

• SAKO
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 1123
                        • Reggio Emilia
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Killer1
                        Visto che ognuno dice la sua e rispuntano le solite narche che bla bla bla lo sanno anche i sassi , comprati un bel Baikal 153 cal 12 camera 76 e vedrai che non avrai nessun tipo di problema.
                        1) non produce ruggine
                        3) è molto maneggevole

4) esteticamente sembra un fucile per i poveracci, ma balisticamente non teme confronti. Killer1
                        Lo vuole anche sotto i 3kg...per il resto sarebbe ritagliato a misura per lui!
                        "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

• Killer1
                          ⭐⭐
                          • Mar 2006
                          • 917
                          • NAPOLI, Napoli, Campania.
                          • setter.drathar

Originariamente inviato da SAKO
                          Lo vuole anche sotto i 3kg...per il resto sarebbe ritagliato a misura per lui!
                          Ma è sotto ai 3 kg canna 66.Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• Atomo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1779
                            • Sicilia

Originariamente inviato da Killer1
                            1) non produce ruggine
                            3) è molto maneggevole

ah killer...... ma che c'è fai co sto Baykal, lo usi come remo quanno vai a papere o ce pulisci la ceramica del bagno [:-bunny] .... a no scusa quello è il VIACAL ......[fiuu]....

oooh guarda che scherzo eh..., ciao.
                            [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• atarum0r0
                              ⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 787
                              • latina

il benelli comfort mi piace molto, a quanto si trova?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..