Aiuto per smontaggio calcio all'inglese...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco7410 Scopri di più su francesco7410
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Aiuto per smontaggio calcio all'inglese...

Avrei bisogno di un vostro aiuto per smontare il calcio all'inglese del mio Sovrapposto Beretta S2, prima di fare qualche danno! ho già smontato le viti della bascula, sia delle cartelle laterali, sia sopra che sotto, ma non esce il calcio, c'è qualche altro accorgimento? va smontato anche il gruppo di scatto?
  • widow

e si.

Commenta

• avvocato
      • Jun 2009
      • 158
      • Partinico
      • segugi

Svita le due viti del calciolo, con un giravite adatto con manico lungo a croce, non so come si chiama, svita il bullone che si trova all'interno del calcio; a questo punto il calcio si dovrebbe staccare dalla bascula.
      Se non ti sente sicuro vai da un armiere, usa buoni attrezzi per non rovinare le viti a vista.
      Ciao

Commenta

• stewie86
        ⭐⭐
        • Jun 2009
        • 704
        • bs
        • DK

aprendo la chiave, ci dovrebbe essere una vite, l'hai tolta?

Commenta

• G.G.
          Moderatore Armi e Polveri
          • Jun 2006
          • 11225
          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da francesco7410
          Avrei bisogno di un vostro aiuto per smontare il calcio all'inglese del mio Sovrapposto Beretta S2, prima di fare qualche danno! ho già smontato le viti della bascula, sia delle cartelle laterali, sia sopra che sotto, ma non esce il calcio, c'è qualche altro accorgimento? va smontato anche il gruppo di scatto?
          Sicuro di esserti imbarcato in una bella impresa? [:-bunny]
          Io ora, fossi in te, mi fermerei e darei tutto in mano ad un armaiolo capace di fare il suo lavoro, ... ma che sia capace davvero!
          Smontare un SO della Beretta non è esattamente facile e intuitivo come smontare un S55 o S686.

Cordialità
          G.G.

---------- Messaggio inserito alle 10:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 PM ----------

Originariamente inviato da avvocato
          Svita le due viti del calciolo, con un giravite adatto con manico lungo a croce, non so come si chiama, svita il bullone che si trova all'interno del calcio; a questo punto il calcio si dovrebbe staccare dalla bascula.
          Se non ti sente sicuro vai da un armiere, usa buoni attrezzi per non rovinare le viti a vista.
          Ciao
          ???? .....?!

Cordialità
          G.G.
          Some people hear their own inner voices with great
          clearness and they live by what they hear.
          Such people become crazy, or they become legends.
          </O:p

Commenta

• francesco7410
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 1582
            • Camaiore(LU)
            • pointer

Grazie a tutti per le informazioni, ho già smontato tutto, calcio, bascula, cartelle, non ricordavo che andava smontato completamente in ogni singola parte e vite.... Grazie a G.G. per lo schema che non avevo.
            Ancora un aiuto da G.G.: Avrei bisogno di trovare il pezzo n°78 dello schema con calcio a pistola, sai dove lo potrei reperire?

Commenta

• G.G.
              Moderatore Armi e Polveri
              • Jun 2006
              • 11225
              • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
              • Epagneul Breton

Originariamente inviato da francesco7410
              Grazie a tutti per le informazioni, ho già smontato tutto, calcio, bascula, cartelle, non ricordavo che andava smontato completamente in ogni singola parte e vite.... Grazie a G.G. per lo schema che non avevo.
              Ancora un aiuto da G.G.: Avrei bisogno di trovare il pezzo n°78 dello schema con calcio a pistola, sai dove lo potrei reperire?
              Provato di sentire al servizio clienti della Beretta II?
              Se la guardia curva per calcio a pistola non la avessero loro, chiedi all OMPS2, ma ho qualche dubbio sia un pezzo facile da trovare e inoltre suppongo debba essere in parte adattata!

Cordialità
              G.G.
              Some people hear their own inner voices with great
              clearness and they live by what they hear.
              Such people become crazy, or they become legends.
              </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..