Aiuto per smontaggio calcio all'inglese...
Comprimi
X
-
Aiuto per smontaggio calcio all'inglese...
Avrei bisogno di un vostro aiuto per smontare il calcio all'inglese del mio Sovrapposto Beretta S2, prima di fare qualche danno! ho già smontato le viti della bascula, sia delle cartelle laterali, sia sopra che sotto, ma non esce il calcio, c'è qualche altro accorgimento? va smontato anche il gruppo di scatto? -
Svita le due viti del calciolo, con un giravite adatto con manico lungo a croce, non so come si chiama, svita il bullone che si trova all'interno del calcio; a questo punto il calcio si dovrebbe staccare dalla bascula.
Se non ti sente sicuro vai da un armiere, usa buoni attrezzi per non rovinare le viti a vista.
CiaoCommenta
-
Sicuro di esserti imbarcato in una bella impresa? [:-bunny]Avrei bisogno di un vostro aiuto per smontare il calcio all'inglese del mio Sovrapposto Beretta S2, prima di fare qualche danno! ho già smontato le viti della bascula, sia delle cartelle laterali, sia sopra che sotto, ma non esce il calcio, c'è qualche altro accorgimento? va smontato anche il gruppo di scatto?
Io ora, fossi in te, mi fermerei e darei tutto in mano ad un armaiolo capace di fare il suo lavoro, ... ma che sia capace davvero!
Smontare un SO della Beretta non è esattamente facile e intuitivo come smontare un S55 o S686.
Cordialità
G.G.
---------- Messaggio inserito alle 10:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 PM ----------
???? .....?!Svita le due viti del calciolo, con un giravite adatto con manico lungo a croce, non so come si chiama, svita il bullone che si trova all'interno del calcio; a questo punto il calcio si dovrebbe staccare dalla bascula.
Se non ti sente sicuro vai da un armiere, usa buoni attrezzi per non rovinare le viti a vista.
Ciao

Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Grazie a tutti per le informazioni, ho già smontato tutto, calcio, bascula, cartelle, non ricordavo che andava smontato completamente in ogni singola parte e vite.... Grazie a G.G. per lo schema che non avevo.
Ancora un aiuto da G.G.: Avrei bisogno di trovare il pezzo n°78 dello schema con calcio a pistola, sai dove lo potrei reperire?Commenta
-
Provato di sentire al servizio clienti della Beretta II?Grazie a tutti per le informazioni, ho già smontato tutto, calcio, bascula, cartelle, non ricordavo che andava smontato completamente in ogni singola parte e vite.... Grazie a G.G. per lo schema che non avevo.
Ancora un aiuto da G.G.: Avrei bisogno di trovare il pezzo n°78 dello schema con calcio a pistola, sai dove lo potrei reperire?
Se la guardia curva per calcio a pistola non la avessero loro, chiedi all OMPS2, ma ho qualche dubbio sia un pezzo facile da trovare e inoltre suppongo debba essere in parte adattata!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Federico90Buongiorno.
spero di non sbagliare sezione per chiedere circa un dubbio che ci e' venuto in mente l'altra sera .
Il problema riguarda il...-
Canale: Armi & Polveri
04-10-23, 16:26 -
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
-
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta