Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2830
    • Veneto

Originariamente inviato da flou
    Che Brugar sia garanzia non ci piove ma una canna sbindellata ,da come la vedo io,la sua originalita' la perde comunque.Che poi la ribancatura ci faccia star tranquilli e sereni non si discute.
    Certo è cmq si potrebbe trovare una canna originale Sb d'annata e sostituire quella originale tanto quasi nessuno e monomatricola

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Al nord solitamente ci sta un po piu' di scelta...........ogni tanto qualche bella occasione vien fuori. Vedrai prima o poi esce cio che cerchi

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11225
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da oberkofler
        cut
        ....ho una specie di fissazione per i senza bindella , tanto che appena posso andrò alla Brugar per farmene sbindellare un paio un 303 con 67 e strozzatori ed un benelli 123 con 3 stelle..che sia il caso successivamente di farli ribancare?cut
        Portare un tubo da 1 mm. di spessore a 650 gradi fuori forno, quindi con temperature non uniformi su tutto il pezzo, è un modo come un altro per "alterare" fisicamente una canna. Poi chiaramente ognuno del suo fa ciò che vuole.
        Vorresti vendere la canna 67 MC così com'è?

Cordialità
        G.G.

---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:03 PM ----------

Certo è cmq si potrebbe trovare una canna originale Sb d'annata e sostituire quella originale tanto quasi nessuno e monomatricola
        Certo, il monomatricola qui è fuori dal suo campo di unico e vero significato.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• oberkofler
          ⭐⭐⭐
          • May 2009
          • 2830
          • Veneto

[QUOTE=G.G.;1437741]Portare un tubo da 1 mm. di spessore a 650 gradi fuori forno, quindi con temperature non uniformi su tutto il pezzo, è un modo come un altro per "alterare" fisicamente una canna. Poi chiaramente ognuno del suo fa ciò che vuole.
          Vorresti vendere la canna 67 MC così

Grazie della proposta ma è l'unica mobilchoke che possiedo....

Commenta

• d.dee86
            ⭐⭐
            • Jun 2008
            • 429
            • Montefalco

Buongiorno a tutti,

se doveste scegliere tra:

67 ** BMB nuova mai montata
            67 ** Beretta matricola A***F come nuova

prezzo paragonabile e stessa foratura (18,4) quale scegliereste?

Commenta

• Repirani
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 1175
              • osimo
              • Epagnuel breton

Beretta.

Commenta

• oberkofler
                ⭐⭐⭐
                • May 2009
                • 2830
                • Veneto

So che non c'entra nulla ....del caso cancellate....un mio amico mi regala(quasi) un 121 con canna s.etienne cm 65 strozzatura 4****.....con quale canna beretta del ns.amati 300 è confrontabile...

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

So che non c'entra nulla ....del caso cancellate....un mio amico mi regala(quasi) un 121 con canna s.etienne cm 65 strozzatura 4****.....con quale canna beretta del ns.amati 300 è confrontabile...
                  Un po' una via di mezzo tra le 62 e le 67 beretta.Piu' la seconda a mio avviso

Commenta

• d.dee86
                    ⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 429
                    • Montefalco

a naso ti direi con una beretta/bmb 67 **** o breda r 65****.....

Anche se da come leggevo le st.etienne vanno meglio con grammature basse (32/36 gr) e borraggio senza contenite (feltro/bior).....

Commenta

• flou
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2016
                      • 5993
                      • roma
                      • setter LARA

Originariamente inviato da d.dee86
                      Buongiorno a tutti,

se doveste scegliere tra:

67 ** BMB nuova mai montata
                      67 ** Beretta matricola A***F come nuova

prezzo paragonabile e stessa foratura (18,4) quale scegliereste?
                      Si parla ottimamente delle bmb ma a fiuto andrei sulla beretta anche io

Commenta

• cisar
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2014
                        • 1646
                        • Brescia
                        • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da d.dee86
                        a naso ti direi con una beretta/bmb 67 **** o breda r 65****.....

Anche se da come leggevo le st.etienne vanno meglio con grammature basse (32/36 gr) e borraggio senza contenite (feltro/bior).....
                        Le St.Etienne hanno migliori performance con grammature basse predisposte per borraggi tradizionali perché il diametro di canna interno è molto stretto , 18.2-18.3
                        Poi è una canna canna normalissima costruita con acciai non eccelsi ecco perché hanno spessori di canna generosi ed ecco il perché sono canne particolarmente pesanti.

Commenta

• oberkofler
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2009
                          • 2830
                          • Veneto

Originariamente inviato da cisar
                          Le St.Etienne hanno migliori performance con grammature basse predisposte per borraggi tradizionali perché il diametro di canna interno è molto stretto , 18.2-18.3
                          Poi è una canna canna normalissima costruita con acciai non eccelsi ecco perché hanno spessori di canna generosi ed ecco il perché sono canne particolarmente pesanti.

Quindi tutto l'alone di mistero magia e chissà che cosa costruito su queste canne , ed anche i prezzi proposti in vendita.......sono tutta fuffa o quasi

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Se ti legge chi dico io sono affari tuoi

---------- Messaggio inserito alle 02:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:29 PM ----------

Quindi tutto l'alone di mistero magia e chissà che cosa costruito su queste canne , ed anche i prezzi proposti in vendita.......sono tutta fuffa o quasi
                            Beh,sicuramente la pubblicita' influenza e non di poco qualsiasi prodotto ma
                            le francesi non e' che siano proprio tutta fuffa.In tanti le usano ed altrettanto le elogiano .Ci sara' del vero per cui.Per quanto mi riguarda,dal momento che squadra che vince non si cambia,continuero' ad usare le vecchie e care beretta[:-golf]

Commenta

• d.dee86
                              ⭐⭐
                              • Jun 2008
                              • 429
                              • Montefalco

Originariamente inviato da flou
                              Se ti legge chi dico io sono affari tuoi

---------- Messaggio inserito alle 02:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:29 PM ----------

Beh,sicuramente la pubblicita' influenza e non di poco qualsiasi prodotto ma
                              le francesi non e' che siano proprio tutta fuffa.In tanti le usano ed altrettanto le elogiano .Ci sara' del vero per cui.Per quanto mi riguarda,dal momento che squadra che vince non si cambia,continuero' ad usare le vecchie e care beretta[:-golf]
                              Poco prima di acquistare il mio A300 ho preso un 123 con canna st.etienne 65 *** dopo un pò di indecisione ho deciso di tenerlo (non pensavo di trovare un A300 nuovo e mi sono trovato con un fucile di troppo) e provarlo per questa stagione.....soprattutto leggendo le opinioni di G.G. che elogia da sempre queste canne...

Commenta

• Repirani
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 1175
                                • osimo
                                • Epagnuel breton

Tranquillo, usali entrambi, poi scegli quello con il quale ti trovi meglio perchè a livello d'imbracciatura sono molto differenti. Ma alla fine tienili tutti e due, nel dubbio.[brindisi]
                                Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..