Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno e complimenti agli esperti.
Vorrei sapere se è possibile, vantaggioso/svantaggioso, usare un pistone primo tipo (A300/A301) su un A303.
Grazie,Commenta
-
si senza indugio...il pistone a segmenti sottili dona maggiore elasticità all'arma per cui è vantaggioso donando maggiore elasticità anche per cariche deboli.....👍 21
Commenta
-
Commenta
-
Buonasera, sempre un piacere leggervi.
Scrivo riguardo il Browning b80.
Colleziono e caccio , ormai da tempo , con la serie 300 in cal 20, di cui posseggo.numerose carcasse e canne innsvariate configurazioni.
Ho acquistato un b80 in cal 20 con canna 71 strozzatori, vorrei sapere qualcosa di più sulle canne, checso essere fatte in Portogallo, sapete qualcosa su misure e configurazioni in cal 20 ??
Io ho una rarissima 62 slug in cal 20 fatta appunto in Portogallo da FN su licenza Beretta .
Ringrazio Nicola
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta