Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao se vai su Google e digiti (Sigle Banco di prove Nazionale Gardone Valtrompia) vedrai che ti viene fuori tutti i punzoni del banco di prova a l'anno di produzione delle armi Italiane il punzone della carcassa e XX9 e l'anno di fabricazione equivale 1973 ....... la sigla G 2 sulla canna sta per GARCIA sono i modelli destinati per il mercato Americano.Originariamente inviato da [email protected] -
Ciao se vai su Google e digiti (Sigle Banco di prove Nazionale Gardone Valtrompia) vedrai che ti viene fuori tutti i punzoni del banco di prova a l'anno di produzione delle armi Italiane il punzone della carcassa e XX9 e l'anno di fabricazione equivale 1973 ....... la sigla G 2 sulla canna sta per GARCIA sono i modelli destinati per il mercato Americano.
👍 2Commenta
-
Ciao Mauru, grazie per l'aiuto. Potresti spiegarmi come fai a sapere che è del 1973, visto che ha (XX) e un piccolo marchio poco chiaro?Originariamente inviato da [email protected]
Hi Mauru thank you for the help can you please explain me how you know it’s 1973 as it has (XX ) and small mark not clear .
i want to ask you about the G letter stamp on the barrel if you know any information about it.
Vorrei chiederti qualcosa sulla lettera G impressa sulla canna, se hai qualche informazione a riguardo.
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)1
Commenta
-
The mark is XX9 that indicates 1973Originariamente inviato da [email protected]
Hi Mauru thank you for the help can you please explain me how you know it’s 1973 as it has (XX ) and small mark not clear .
i want to ask you about the G letter stamp on the barrel if you know any information about it.
this the table for marks/years

1
👍 1Commenta
-
Thank you alot for the help last thing if any one can help me the barrel have letter G 2 and I have no idea what dose this mean if any one can help me I will be appreciative.Ultima modifica [email protected]; oggi, 14:22.
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
Gentilissimi, buonasera!
Volendo acquistare un fucile per iniziare la carriera venatoria, avrebbe senso ad oggi, 2021, acquistare un Beretta...-
-
-
da Davide TipoBeretta 692 Sporting 12/76 30"
Come da titolo cedo beretta 692 Sporting
-canne da 76 forate 18,6 steelium plus con strozzatori Optima...-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:23 -
-
da leinoCiao a tutti, dato che i legni del mio vecchio ma immortale A300 sono arrivati al capolinea, secondo voi è possibile sostituirli con dei nuovi in polimero?...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta