Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
difetto del 303 l'astina grossa e pesante...pregi nuovo... hai la serie completa degli strozzatori...8 se consideri coprifiletto,xf e ampliator...una canna 71 che se fosse una BMB è sicuramente ottima...il 302 a me piace di più come arma...ne ho 2...ad alcuni non piace la levetta del cut off... è stato usato di più...non so che misura di strozzatori abbia ma con cil,0.50 e 0.75 copri le normali esigenze di caccia...boh...dipende dai gusti e da che tipo di caccia pratichi...in ogni caso credo che caschi bene...👍 1 -
Buongiorno a tutti
Secondo me il massimo della dotazione serie A 300 lo hai con un A300 terza serie ed un A302 , personalmente amo le canne senza bindella ma per qualsiasi altra esigenza il parco canne sommando anche le breda è piu' che soddisfacente e completo
Un saluto Roberto B.
P.S. Ho parlato di armi standard senza elencare i mod .Lusso e Super lusso👍 1Commenta
-
Salve a tutti, ho un A 301 con il quale ho difficolta a caricare le cartucce nel serbatoio. Mi spiego meglio: premendo il Bottone Leva Comando Cartuccia inserisco senza difficolta la 1^ cartuccia nel serbatoio, ripremendo, per l'inserimento della 2^ cartuccia, lo stesso tasto quest'ultimo diventa diventa duro e difficoltoso da premere. Da cosa può dipendere?
Commenta
-
Prima di tutto smonta la molla del tubo serbatoio e fai un accurata pulizia del tubo, bicchierino e molla, poi riprovi, le supposizioni lasciano il tempo che trovano dato che generalmente in quel posto può entrare tanta sporcizia che con l'olio crea di questi problemi, vedrai che non è nulla di grave e ritorna come un'orologio svizzero, buon lavoro. (facci sapere come procedi ed i risultati)
RPUltima modifica Repirani; 19-09-23, 11:05.👍 1Commenta
-
Una di queste notti ho sognato un A300 tutto in titanio, legni venati caldi, calciolo corno di bufalo zigrinato di traverso, canna acciaio boeheler maraging senza bindella 66 cm coni di raccordo lunghiCommenta
-
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)😀 1Commenta
-
Rovistando tra i ricambi che ho in casa ho trovato questo strozzatore Beretta Victory LM light modified, compatibile con canne mobil choke, ho tamponato e misura esattamente 18.00 mm lunghezza 75mm, out di 25 mm, mai usato, qualcuno gli provati?...il cono di restringimento e più lungo del classico mobil choke?Commenta
-
ho in casa diversi Victory ma non mi hanno mai soddisfatto....come ho già detto gli unici strozzatori con cui ho ottenuto buoni risultati sono un Briley M di molti anni fa ed un Teague LF Ported entrambi da 7 cm.....ma non hanno mai raggiunto le prestazioni di buone canne fisse....anche i Quich-Choke a cordoncina bianca , se ben allineati, sulla Breda R da 62.5 possono dare buoni risultati....👍 1Commenta
-
ho in casa diversi Victory ma non mi hanno mai soddisfatto....come ho già detto gli unici strozzatori con cui ho ottenuto buoni risultati sono un Briley M di molti anni fa ed un Teague LF Ported entrambi da 7 cm.....ma non hanno mai raggiunto le prestazioni di buone canne fisse....anche i Quich-Choke a cordoncina bianca , se ben allineati, sulla Breda R da 62.5 possono dare buoni risultati....Commenta
-
male se non l'hai mai usata...massima versatilità...quando esci per una caccia generica non puoi cercare di meglio...senza contare che a livello di penetrazione ha poche rivali...come hanno scritto su queste pagine decine di persone che la utilizzano... personalmente la uso maggiormente col coprifiletto e lo 0,50...a volte col 1,20... proprio domenica con lo 0,50 ho raccolto un paio di colombi di quelli che ci pensi un po' prima di tirare...Commenta
-
I Victory sono ottimi strozzatori ,concepiti per il tiro ,quindi per cariche 24-28gr, ma danno ottimi risultati anche con cariche molto piu' pesanti ,utilizzati in canne 62- 66.67 hanno dato ottimi risultati con abbattimeni puliti anche a lunghe distanze su grossa migratoria e stanziale il LM è indicato per cacciare con il cane da ferma disponendo di una sola strozzatura.Commenta
-
domanda, ma per la serie A300, le canne Breda con strozzatori esistono solo con bindella o se ne trovano alcune anche senza, perchè io di senza bindella Breda ho trovato solo con strozzatura fissa, in genere 65cm ***, solo che, oltre che lontano da casa, anche a prezzi altini (500 euro circa), grazieCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta