Luca
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti. Sapreste dirmi se il marchio sp di queata canna è autentico? Sono andato a leggermi vecchie discussioni per cercare di confrontare questo punzone con quello di altre canne ma forse perchè sono nuovo del forum e non ho certe autorizzazioni o altro o forse perchè sono passati anni non mi spuntano quelle foto. È una canna 71 ** con matricola b...f e dovrebbe essere del 1974. Pesa 1020 grammi
Luca
-
Buonasera, per curiosità la bindella è a filo della volata? Comunque già a priori per me è autentica.Commenta
-
Prova il contrario e vedrai che sparerai solo il primo colpo!
Non c'è affatto totale intercambiabilità!!!
Intercambiabilità possibile per A302/A303.
Intercambiabilità possibile tra A300/301.
Nel A300/301 l'asta d'armamento svincola il fermacartucce e fa uscire la cartuccia dal serbatoio, nel A302/303 è lo scatto del grilletto a svincolare il fermacartucce.
Se montiamo l'asta d'armamento del A300/301 su A302/303, questo funziona (anche se non è consigliabile) ma se facciamo il contrario montando asta del 302/303 su un vecchio A300/301, spareremo solo il primo colpo.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p1
Commenta
-
Falsa come una moneta da tre euro!Buongiorno a tutti. Sapreste dirmi se il marchio sp di queata canna è autentico? Sono andato a leggermi vecchie discussioni per cercare di confrontare questo punzone con quello di altre canne ma forse perchè sono nuovo del forum e non ho certe autorizzazioni o altro o forse perchè sono passati anni non mi spuntano quelle foto. È una canna 71 ** con matricola b...f e dovrebbe essere del 1974. Pesa 1020 grammi
Luca
Punzonata sul banco del fabbro del paese!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p😂 4Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta