cartucce da skeet
Comprimi
X
-
cartucce da skeet
A Catania e provincia non si trovano cartucce da skeet. Se qualche cortese corregionale mi sa dire dove posso trovarle gli sarei grato. Gli armieri non li tengono perchè manca un campo da skeet in provinca, ma non so neanche se in Sicila ce ne sia qualcuno. Quello di Modica mi riferiscono che ha chiuso. Cordiali saluti. Falcone
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da carlino6745Ho seguito su Rai sport la finale di Trap maschile di Coppa del Mondo , notando che tra gli otto finalisti i primi 5 classificati sparavano col PERAZZI...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipOro per Bacosi e Rossetti nella prova mista Skeet, cala il sipario e la bandiera Italiana vola in alto.
Complimenti e grande prova
piero-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Marco1967Buongiorno a tutti voi del forum, in questi giorni stavo facendo alcune prove, in particolare volevo vedere che differenza c'èra tra una rosata con la...
-
-
-
Salve a tutti, qualcuno di Voi è in grado di dirmi se lo strozzatore Beretta optima HP skeet che ho preso per il mio Xplor 400 ultralite è a strozzatura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.