[IMG]file:///Users/Mac/Library/Caches/TemporaryItems/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///Users/Mac/Library/Caches/TemporaryItems/moz-screenshot-1.png[/IMG]---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 02:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 02:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 02:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:28 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 02:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:29 PM ----------
come promesso ....
tappo in alluminio con pernetto di fermo caricato da una mollettina fissata da un grano filettato con testa a brugola.....regolabile nel carico
peso 25 g
astina scaricata nel legno.......canotto in metallo della stessa alleggerito con fori....il materiale è durissimo....peso 160 gr
---------- Messaggio inserito alle 02:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:32 PM ----------
il tappo normale piccolo mod. 300-302 pesa circa 44 gr......
l'astina prima della cura pesava 190 gr.......
non chiedetemi quanto ho speso perchè ho un amico tecnico che mi vuol bene......
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:34 PM ----------
lo spessore dell'astina dove si pongono le dita.....nello scasso per intenderci.....è di 43.5 circa......
---------- Messaggio inserito alle 02:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:41 PM ----------

Commenta