dies affonda palla e .....risultato incostante

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

valdez623
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • valdez623

dies affonda palla e .....risultato incostante

salve a tutti,ricarico cartucce metalliche per carabina e uso dies lee de lux
    e non avendo altre esperienze devo dire di trovarmici bene, non capisco però l'ultimo passaggio dell'affonda palla.Mi spiego meglio: regolo il dies per un AOL da 67mm e i risultati delle lunghezze delle altre prossime cinque
    cartucce sono 66,81-67,3-66,97-67,11-67,12mm, è normale così?
  • vingiul
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1597
    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
    se le palle sono uguali non dovrebbe essere possibile; forse fai la crimpatura insieme all'inserimento della palla?
    Vincenzo

Commenta

• robicivi
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 522
      • asti

le palle è difficile trovarle perfettamente alte uguali infatti esiste ua specie di dado forato che in base al calibro a cartuccia finita ti da la misura,perchè si appoggia circa a metà palla e non sulla punta

Commenta

• jonny
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 2778
        • veneto
        • drahthaar

Originariamente inviato da valdez623
        salve a tutti,ricarico cartucce metalliche per carabina e uso dies lee de lux
        e non avendo altre esperienze devo dire di trovarmici bene, non capisco però l'ultimo passaggio dell'affonda palla.Mi spiego meglio: regolo il dies per un AOL da 67mm e i risultati delle lunghezze delle altre prossime cinque
        cartucce sono 66,81-67,3-66,97-67,11-67,12mm, è normale così?

Se ricarichi soft point qualche decimo di diffrenza ci sta tutto; io non mai trovato più di 2-3 decimi nelle palle più "ammaccate".
        Se invece ricarichi palle tipo plastic point tutto diventa più costante.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..