P.s.: Ho visto su un altro sito che ha un prezzo superiore dei Fabarm Axis ed Elos, modelli presenti sul sito.
Sovrapposto Fabarm Delta
Comprimi
X
-
Sovrapposto Fabarm Delta
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare questo sovrapposto in cal 20 da un'armeria lombarda, ma sul sito della Fabarm il modello "Delta" non c'è. qualcuno lo conosce? [:-glass]
P.s.: Ho visto su un altro sito che ha un prezzo superiore dei Fabarm Axis ed Elos, modelli presenti sul sito.Ultima modifica nuanda77; 12-05-11, 13:15. -
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare questo sovrapposto in cal 20 da un'armeria lombarda, ma sul sito della Fabarm il modello "Delta" non c'è. qualcuno lo conosce? [:-glass]
P.s.: Ho visto su un altro sito che ha un prezzo superiore dei Fabarm Axis ed Elos, modelli presenti sul sito.
Mi sa che è fuori produzione, sarà forse qualche fondo di armeria.....Commenta
-
grazie!
Commenta
-
Commenta
-
Buono il prezzo, pero' attenzione si tratta di fucile fuori produzione, nulla toglie comunque la qualita' del prodotto che a mio avviso e' di gran lunga superiore ad altri nazionali con prezzi molto piu' alti. CiaoCommenta
-
Ho mandato una mail alla fabarm alla ricerca di info. In un forum spagnolo mi è parso di leggere (da quello che ho capito) che si tratta di un fucile prodotto essenzialmente per il mercato spagnolo! [:-bunny]Commenta
-
Non sò perkè qui non se ne trovino, mi sembra il sovrapposto fabarm esteticamente migliore rispetto ai vari elos e axis!!!Damiano B.Commenta
-
dacci 800 euro (togli qualcosina) fatti dare la garanzia almeno per due anni e fatti dare un fodorero imbottito,due pakki di cartucce winchester.le canne tribore sono ottime se spari di continuo nn si surriscaldano.io dico al max 850 gli metti sulla cassa e dici amici piu di prima molto importante la garanzia...ottimo fucile...Commenta
-
Se non ricordo male il fabarm "delta" era il modello in lega leggera della fabarm di qualche anno fa (direi prima del 2005), mentre il modello in acciaio era il "gamma", poi sostituiti dal modello "axis" e "axis al", comunque per esserne certo vedi sulle canne la sigla dell'anno di bancatura perchè potrebbe essere effettivamente un modello riproposto per un mercato estero. CiaoPoi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da hisdastarRagazzi questa è dura.
Posto alcune foto di un mio fabarm sovrapposto cedutomi da mio papà come primo fucile molti anni fa?
Mo sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da YedQualche anima buona ha notizie di questa schioppa ???
Caratteristiche, munizione preferita, peso ecc...
grazie-
-
-
da Frankil fucile è 12/76, foratura 18.7, psf** e giglio.
monogrillo, con selettore. tribore.
Reca sulla canna solo la scritta Fabarm e "AM...-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta