Sovrapposto Fabarm Delta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nuanda77 Scopri di più su nuanda77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nuanda77
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2009
    • 41
    • Lecce

Sovrapposto Fabarm Delta

Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare questo sovrapposto in cal 20 da un'armeria lombarda, ma sul sito della Fabarm il modello "Delta" non c'è. qualcuno lo conosce? [:-glass]
    P.s.: Ho visto su un altro sito che ha un prezzo superiore dei Fabarm Axis ed Elos, modelli presenti sul sito.
    File allegati
    Ultima modifica nuanda77; 12-05-11, 13:15.
  • nuanda77
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2009
    • 41
    • Lecce

[:-cry]...........................[:-glass]

Commenta

• Alessio78
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 412
      • Schio Vicenza
      • Breton Nico

...mai sentito mi spiace......[:-bunny]
      [;)] Wish You Were Here

Commenta

• gnv
        ⭐⭐
        • Jul 2009
        • 934
        • sicilia

Originariamente inviato da nuanda77
        Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare questo sovrapposto in cal 20 da un'armeria lombarda, ma sul sito della Fabarm il modello "Delta" non c'è. qualcuno lo conosce? [:-glass]
        P.s.: Ho visto su un altro sito che ha un prezzo superiore dei Fabarm Axis ed Elos, modelli presenti sul sito.

Mi sa che è fuori produzione, sarà forse qualche fondo di armeria.....

Commenta

• antonio87

salve qnt ti hanno kiesto ????iti do un consiglio manda un email alla casa costruttrice e fatti dare delle delucidazioni pero recente mente ho visto ke le canne migliori in questo ultimo periodo le fanno loro.spero ke il mio consiglio possa essere di aiuto

Commenta

• nuanda77
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2009
            • 41
            • Lecce

Originariamente inviato da antonio87
            salve qnt ti hanno kiesto ????iti do un consiglio manda un email alla casa costruttrice e fatti dare delle delucidazioni pero recente mente ho visto ke le canne migliori in questo ultimo periodo le fanno loro.spero ke il mio consiglio possa essere di aiuto
            990 euro (canne 66 tribore; 2,550 kg; legni in radica; estrattori automatici)
            grazie!

Commenta

• Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

grazie!
              PER ME E' UN BUON PREZZO, CONSIDERANDO ANCHE IL CALIBRO..... 20!! E POI MI SEMRA CHE ABBIA ANCHE GLI STROZZATORI....O NO.
              SALUTI.[vinci]

Commenta

• Gion
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 1449
                • Dolomiti Unesco
                • setter inglese

grazie!
                Buono il prezzo, pero' attenzione si tratta di fucile fuori produzione, nulla toglie comunque la qualita' del prodotto che a mio avviso e' di gran lunga superiore ad altri nazionali con prezzi molto piu' alti. Ciao

Commenta

• nuanda77
                  Ho rotto il silenzio
                  • Oct 2009
                  • 41
                  • Lecce

Originariamente inviato da Gion
                  Buono il prezzo, pero' attenzione si tratta di fucile fuori produzione, nulla toglie comunque la qualita' del prodotto che a mio avviso e' di gran lunga superiore ad altri nazionali con prezzi molto piu' alti. Ciao
                  Ho mandato una mail alla fabarm alla ricerca di info. In un forum spagnolo mi è parso di leggere (da quello che ho capito) che si tratta di un fucile prodotto essenzialmente per il mercato spagnolo! [:-bunny]

Commenta

• Prince
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 2481
                    • Velletri(RM)
                    • spinone e breton

Ho mandato una mail alla fabarm alla ricerca di info. In un forum spagnolo mi è parso di leggere (da quello che ho capito) che si tratta di un fucile prodotto essenzialmente per il mercato spagnolo! [:-bunny]
                    Secondo me il fucile è valido per quel prezzo!!!
                    Non sò perkè qui non se ne trovino, mi sembra il sovrapposto fabarm esteticamente migliore rispetto ai vari elos e axis!!!
                    Damiano B.

Commenta

• antonio87

dacci 800 euro (togli qualcosina) fatti dare la garanzia almeno per due anni e fatti dare un fodorero imbottito,due pakki di cartucce winchester.le canne tribore sono ottime se spari di continuo nn si surriscaldano.io dico al max 850 gli metti sulla cassa e dici amici piu di prima molto importante la garanzia...ottimo fucile...

Commenta

• gnv
                        ⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 934
                        • sicilia

la garanzia sul nuovo è di almeno 2 anni, 1 anno è per l'usato

Commenta

• nuanda77
                          Ho rotto il silenzio
                          • Oct 2009
                          • 41
                          • Lecce

beccateve sto link![gogo]

...me se è bono...lasciatemene uno!!!

Commenta

• vinfox
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 2138
                            • prov. di avellino

Originariamente inviato da gnv
                            Mi sa che è fuori produzione, sarà forse qualche fondo di armeria.....
                            Se non ricordo male il fabarm "delta" era il modello in lega leggera della fabarm di qualche anno fa (direi prima del 2005), mentre il modello in acciaio era il "gamma", poi sostituiti dal modello "axis" e "axis al", comunque per esserne certo vedi sulle canne la sigla dell'anno di bancatura perchè potrebbe essere effettivamente un modello riproposto per un mercato estero. Ciao
                            Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• antonio87

wau nuovo 1000 euro ed un anno di garanzia???allora se a te e usato dacci 450 euro fatti firmare la garanzia per un anno e stai attento vedi se la garanzia e italiana cme i cellulari altrimenti passi i guiai tuoi a prenderlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..