Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve amici...a breve faro' un po' di rifornimento di nuovo materiale, fra cui naturalmente delle polveri.
gentilmente vorrei sapere che grammature massime di piombo possono avere(massime cariche ma non esasperate) le seguenti polveri nel calibro12 sia con la stellare pps ,sia con orlo tondo ppt :
1) PSB1
2)206 (per capirsi quella per i 32gr) forse e' la S??
3)A1 SPECIAL
4)MBX36
5)TECNA
Grazie anticipatamente
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
salve amici...a breve faro' un po' di rifornimento di nuovo materiale, fra cui naturalmente delle polveri.
gentilmente vorrei sapere che grammature massime di piombo possono avere(massime cariche ma non esasperate) le seguenti polveri nel calibro12 sia con la stellare pps ,sia con orlo tondo ppt :
1) PSB1
2)206 (per capirsi quella per i 32gr) forse e' la S??
3)A1 SPECIAL
4)MBX36
5)TECNA
Grazie anticipatamente
Se vai a comprare la polvere compratri la stabilissima e pregevole PSB2 che la puoi caricare fino ai 37 grammi massimi anche se grammature sui 35 col piombo 7,3 vanno molto bene
con la PSB1 fino ai 35 grammi; con la 206 sui 34,5 gr, con la A1 special fino ai 38 gr., con la MBx36 fino ai 39 gr., con la Tecna fino ai 53-54 gr.Killer1:-pr:-pr:-pr
Se vai a comprare la polvere compratri la stabilissima e pregevole PSB2 che la puoi caricare fino ai 37 grammi massimi anche se grammature sui 35 col piombo 7,3 vanno molto bene
con la PSB1 fino ai 35 grammi; con la 206 sui 34,5 gr, con la A1 special fino ai 38 gr., con la MBx36 fino ai 39 gr., con la Tecna fino ai 53-54 gr.Killer1:-pr:-pr:-pr
ma a che spari Lorenzo ai Condor??????????[:-golf]
La psb2 si carica da 33 a 36-37 pero' rende meglio dai 34 ai 36 grammi. la psb1 da 32 -35.La tecna da 36-53. a1 sp da 34- 38 .mb x36 da 33-39e la 206 s fino a 34....
Mincio la tecna spara sempre le stesse grammature solo con i lotti piu' recenti e vivaci devi variare la polvere . Io comunque contrariamente a tutte le teorie per sparare lontano ci vuole poco piombo. Tantissimi anni mi sono dedicato a caricare per il tiro alla bottiglia dove inizialmente si sparava a 60-70 metri con concezione di cartucce di grande grammatura di piombo, manammano che la distanza aumentava dovevi diminuire il piombo anche al di sotto dei 30 grammi...
Mincio la tecna spara sempre le stesse grammature solo con i lotti piu' recenti e vivaci devi variare la polvere . Io comunque contrariamente a tutte le teorie per sparare lontano ci vuole poco piombo. Tantissimi anni mi sono dedicato a caricare per il tiro alla bottiglia dove inizialmente si sparava a 60-70 metri con concezione di cartucce di grande grammatura di piombo, manammano che la distanza aumentava dovevi diminuire il piombo anche al di sotto dei 30 grammi...
grazie turbo...il consiglio pero' era per Piombino?[:D] [:-golf]
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
22-02-23, 14:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta