F2 FLASH
Comprimi
X
-
F2 FLASH
Ciao a tutti, ho già sprecato una latta di vecchia F2 flash per effettuare prove senza ottenere nessun risultato,(oggi ne ho ricevuta un'altra in regalo) se qualcuno di buon cuore mi può aiutare mi farebbe un favore enorme.Preferirei caricarla in PPS cal.12 ma sono disposto a qualsiasi diavoleria pur di ottenere risultati.Pratico escusivamente caccia ai colombi e ai tordi.Cordiali saluti, Fabio. -
cartuccia in plastica tipo 3 da 70 fondello a base pianaCiao a tutti, ho già sprecato una latta di vecchia F2 flash per effettuare prove senza ottenere nessun risultato,(oggi ne ho ricevuta un'altra in regalo) se qualcuno di buon cuore mi può aiutare mi farebbe un favore enorme.Preferirei caricarla in PPS cal.12 ma sono disposto a qualsiasi diavoleria pur di ottenere risultati.Pratico escusivamente caccia ai colombi e ai tordi.Cordiali saluti, Fabio.
616 1.85 x 35 col clever/LB piombo dal 9 al 2 stellare sui 58.2
616 1.75 x 34 gualandi 22 piombo 10 stellare sui 58 per tordi e tiri lunghi. Killer1:-pr:-pr:-pr
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafPisarei e fasö
I pisarei e fasö sono una ricetta tipica piacentina dal sapore unico. Non proprio rapidissima da fare ma che non presenta maggiori...-
Canale: Buona forchetta
29-01-24, 19:01 -
-
da Mario 87Buongiorno ho finalmente comprato un 28!!!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito alle baschieri e pellagri flash 24g sia al tiro...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Buongiorno a tutti. Sono Fabio e sono stato adottato dall'Umbria 27 anni fa. Ho cacciato per molti anni poi impegni lavorativi e familiari mi hanno "relegato"...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta