burris eliminator

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tecnic
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tecnic

burris eliminator

chi sa dirmi qualcosa sul cannocchiale burris eliminator 4-12x42 avrei intenzione di acquistarlo per fare la caccia di selezione ai caprioli e cinghiali più che altro mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi lo ha provato con scarsa visibilità e se conoscete qualche sito serio americano o europeo dove acqistarlo spendendo un po meno che in italia
  • maremma61

info burris

Originariamente inviato da tecnic
    chi sa dirmi qualcosa sul cannocchiale burris eliminator 4-12x42 avrei intenzione di acquistarlo per fare la caccia di selezione ai caprioli e cinghiali più che altro mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi lo ha provato con scarsa visibilità e se conoscete qualche sito serio americano o europeo dove acqistarlo spendendo un po meno che in italia

io lo aquistato in usa ad 650 eur compresa dogana perfetta limpida montato in una 7x64 sabatti provata a 100 mt ed 300 programma caduta palla funziona benissimo il sito non telo posto perche magari i moderatori si arrabiano se mi dai mail ti spedisco tutto ho anche il manuale in italiano
    ciao[:-golf]

Commenta

• tecnic

grazie maremma 61 ti ho mandato due mess

Commenta

• maremma61

opssssss.

Originariamente inviato da tecnic
        grazie maremma 61 ti ho mandato due mess
        opppsssss. non ho ricevuto messaggio cosa avevi bisogno?[:142]

Commenta

Argomenti correlati