burris eliminator
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
burris eliminator
chi sa dirmi qualcosa sul cannocchiale burris eliminator 4-12x42 avrei intenzione di acquistarlo per fare la caccia di selezione ai caprioli e cinghiali più che altro mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi lo ha provato con scarsa visibilità e se conoscete qualche sito serio americano o europeo dove acqistarlo spendendo un po meno che in italia -
info burris
chi sa dirmi qualcosa sul cannocchiale burris eliminator 4-12x42 avrei intenzione di acquistarlo per fare la caccia di selezione ai caprioli e cinghiali più che altro mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi lo ha provato con scarsa visibilità e se conoscete qualche sito serio americano o europeo dove acqistarlo spendendo un po meno che in italia
io lo aquistato in usa ad 650 eur compresa dogana perfetta limpida montato in una 7x64 sabatti provata a 100 mt ed 300 programma caduta palla funziona benissimo il sito non telo posto perche magari i moderatori si arrabiano se mi dai mail ti spedisco tutto ho anche il manuale in italiano
ciao[:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Spero che ci sarà qualcuno nel forum appassionato di questo genere di cannocchiali da puntamento.
Oggetto di questo...-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-06-23, 19:24 -
-
da louisonQuesto nuovo cannocchiale è molto pratico e veloce per sparare a distanze variabili ..... Richiede in partenza la taratura (sul campo) del binomio carabina...
-
-
-
da FilippoBonviMi hanno proposto l’ottica in oggetto ( Burris Ballistic Laserscope 4-12X42) usata a buon prezzo. proverei a montarla sulla Bergara Ba13 in 6,5x57r...
-
-
-
da angelo 1962per vendita carabina, vendo cannocchiale Burris Four X, 1x4, reticolo illuminato, da battuta, tubo da 30".
L'ottica è ancora in garanzia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da renegadeCiao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi lo possiede o lo ha utilizzato pregi e difetti, è un prodotto valido?
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta