guardate cosa mi Hanno regalato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
La polvere nera è la Chitignana, forse è l'unica che non si potrebbe usare, il resto sicuramente si.poi se sono sigillate hanno un valore grande e non è il cASO DI aprirle.Killer1:-pr:-pr:-prCommenta
-
Saluti Roby62[:-golf]Ultima modifica Roby62; 29-02-12, 14:10.La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
la polvere nera della foto è il tipo francese extra fine della sipe... Veniva utilizzata dal nonno per fare il petardetto alle cartucce per spingarda...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Ciao Killer1, io di CHITIGNANO conosco i modelli della foto allegata più un tipo dalla litografia scura, tuttavia può darsi che mi sbaglio, magari per conferma chiediamo gentilmente a Maremma61 se ci dice cosa c'è scritto sulla scatolina della polvere nera a sinistra in basso.
Saluti Roby62[:-golf]
A Roby...non la si fa....!!!
[stop][stop][stop][stop][stop][stop][stop]
ciao Roberto.....
GianclaudioCommenta
-
e quella rossa e una bottiglietta fatta a cartuccia per il cognac.
si la polvere e quella nera che dici tu
tu che collezioni cosa possono valere.[:-bunny]
in mezzo a tutta la cianfrusaglia ce un ago che si usava per cucire a subbissata..........Commenta
-
ciao robi ai visto le tre cartuccie in alluminio e ottone? addirittura ce ne una con chiusura a stella della rottweil piombo 3 mai vista
e quella rossa e una bottiglietta fatta a cartuccia per il cognac.
si la polvere e quella nera che dici tu
tu che collezioni cosa possono valere.[:-bunny]
in mezzo a tutta la cianfrusaglia ce un ago che si usava per cucire a subbissata..........
La cartuccia tedesca RWS Rottweil in alluminio che hai postato è degli anni 60, non sono rare, è difficile dare un prezzo a queste cose, sono principalmente valori affettivi, l'anno scorso ne comprai 3 per un amico e le pagai 1,50 l'una, quelle con la grappa le vendono a 50 cent. l'una, dentro la scatola originale, sono degli anni 70, all'epoca erano molto pubblicizzate nelle riviste venatorie, ce ne erano di colere diverso.
A parere mio se quegli oggetti li metti a fare bella figura di se dentro la fuciliera gli dai certamente il valore che hanno.
Saluti Roby62[:-golf]Ultima modifica Roby62; 29-02-12, 14:10.La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Ciao Marcello61,
La cartuccia tedesca RWS Rottweil in alluminio che hai postato è degli anni 60, non sono rare, è difficile dare un prezzo a queste cose, sono principalmente valori affettivi, l'anno scorso ne comprai 3 per un amico e le pagai 1,50 l'una, quelle con la grappa le vendono a 50 cent. l'una, dentro la scatola originale, sono degli anni 70, all'epoca erano molto pubblicizzate nelle riviste venatorie, ce ne erano di colere diverso.
A parere mio se quegli oggetti li metti a fare bella figura di se dentro la fuciliera gli dai certamente il valore che hanno.
Saluti Roby62[:-golf]
guarda come stanno bene in mezzo a tutta la cianfrusaglia che ho reperito
ciao.[slurp]
Commenta
-
La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneMi hanno regalato 25 cartucce Tricolor calibro 12 in bossolo Martignoni cartone old mm67 originali B&P cosi composte (ne ho scaricato un esemplare)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da nikeBuonasera mi hanno regalato un signore mi ha regalato della polvere f2 ma non si ricorda se era x 32 o x 36
mi potete aiutare
Grazie
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta