ringrazio anticipatamente tutti per gli interventi
Cerco cortesemente parere ESPERTI su cartuccia MIGRATORIA T3 28G della RM
Comprimi
X
-
Cerco cortesemente parere ESPERTI su cartuccia MIGRATORIA T3 28G della RM
INCURIOSITO DALLA PRESTAZIONE POSITIVA CON QUALUNQUE CLIMA DELLA SEGUENTE CARTUCCIA NELLA SCORSA STAGIONE,LO SMONTATA,E PER LA MIA POCA ESPERIENZA O NOTATO:BOSS20\70 INNESCO NN SONO SICURO SEMBRA686 G PIOMBO27,75 POLVERE DI TIPO A1 G 1,30 BORRA SG19 CHIUSA A 59,1?
ringrazio anticipatamente tutti per gli interventi
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, avrei un piccolo problema da risolvere con un caricamento in cal. 20 con sua maestà SIPE. Ho da poco acquistato un...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.