I saltafossi della balistica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Killer1 Scopri di più su Killer1
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Killer1
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 917
    • NAPOLI, Napoli, Campania.
    • setter.drathar

I saltafossi della balistica

Sempre per evitare polemiche o altro, l'altro giorno un amico mi faceva notarer di una discussione su altro Forum POLVERI DOSI E CARTUCCE circa una discussione relativa ad una cartuccia caricata con vecchia polcvere DN a ciambellina.
    Ormai sono 20 anni che carico questa cartuccia con risultati Pregevoli ma non conforme agli stand dei fabbricanti.Ricordo anche che tale polvere nata per climi umidi ed in cartucce di cartone, polvere difficile in cartucce di plastica e componenti in plastica.-

Già tempo fa anche su quesdto Forum all'epoca del Viticoltore GIANNI Paci elencai questa c artucia da sparare in climi freddi gelidi e visto che questo ed altri simpaticoni continuavano a presagire quali disastri lo provata in canna manometrica.
    Cartuccia in plastica tipo 3 da 70 fondello a base piana DN a ciambelline

616 1.75 x 35 cont.clever piombo 4 Nichelato Montevecchio finita 58,1

ebbene presso l'Antica Armeria di Matigge unitamente ad alcuni amici tra cui MB Marco Bronzini, ho fatto tale prova usando tali dosaggi e c'era una temperatura di 23° ebbene risultato 903 bar

Parliamo di temperatura di 23° e non di certo di temperature gelide come avevo descritto. La rosata è Pregevole, ma purtroppo persone che di balistica o Ricarica come CARMELO che invece di provare seriamente tale dose, Offende e critica sul loro Forum e si da arie da ESPERTONE, copiando GG in tante risposte, e mandandomi varie e,mail sotto falsi nomi per poi avere le risposte che pubblica su quella specie di Forum.

Caro GG non conosco i motivi di questi 2 personaggi di precarie conoscenze sia balistiche che di ricarica che sono andati via da questo Forum, però se vuoi ti faccio un copia incolla di quante malvagità dicono.Tanto chi va a collegarsi a quel Forum pochi giovani o quei pochi Marpioni che fanno i finti tondi che sono registrati in tanti forum elemosinando qualche carica di Moderatore.

Vergognatevi espertoni derl Nulla imparate ad esseer onesti ma è juna parole che non conoscete.KILLER1:-pr:-pr:-pr
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Cominciamo MALE, intervento polemico con accuse verso terze persone. Non saranno tollerati ulteriori interventi di questo tipo. Solo discussioni TECNICHE ! Edo49

Commenta

• Killer1
      ⭐⭐
      • Mar 2006
      • 917
      • setter.drathar

Originariamente inviato da edo49
      Cominciamo MALE, intervento polemico con accuse verso terze persone. Non saranno tollerati ulteriori interventi di questo tipo. Solo discussioni TECNICHE ! Edo49

edo non sono daccordo su quanto dici, si ricominmcia a Rompere , per cui li rispondo subito, come vedi sti Indegni saltafossi ricominciano a rompere.Telefonerò direttamente a GG tra poco

POI SE MI VOLETE BANNARE FATE PURE E senza aggiungere nulla non accetto nessun sermone da nessuno.
      .Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• giclox
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 1054
        • savona
        • breton

Caro killer....io frequento sia questo forum sia l'altro...sia l'altro ancora...come credo quasi tutti...ho amici su tutti i forum...che trovo tutti pregevoli...

....leggere insulti a persone che considero amici,mi dispiace..

perche' non risolvere i vostri problemi in privato ?

Gianclaudio
        Ultima modifica giclox; 10-07-11, 15:39.

Commenta

• balistica72
          • Feb 2010
          • 163
          • misano adriatico
          • springer spagnel

be pure io sono registrato in 3 forum di ricarica io penso che nella ricarica cè sempre da inparare perquesto mi sono iscritto in 3 forum, se riesco do pure qualche consiglio seno mi sto zitto ed apprendo le cose che mi sembrano piu valide, io penso che in un forum non ci dovrebbero essere polemiche ma solo cambi di opinione. ciao a tutti

Commenta

• beccaccia87
            • Jan 2011
            • 160
            • nettuno
            • pointer

bhè dicendo cosi stai offendendo tutti noi ricaricatori che siamo in conteporanea presenti su entrambe i forum sia questo che polveri e dosi cmq non ho molta amicizia con carmelo perchè non abbiamo mai mangiato insieme però qualsiasi cosi gli ho chiesto è stato sempre pronto nel rispondermi e in maniera utile e gentile la stessa cosa la penso di gianluca anche qui ho chiesto delle cose e mi sono state dette in maniera gentile, non vedo perchè non dovremmo seguire gli altri forum.
            sinceramente con te non abbiamo mai avuto modo di scambiarci opinioni però ti posso dire che ci sono altri modi di risolvere questioni private e da uomini no sbandierallo ai 7 venti

Commenta

• marazul
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 392
              • rimini

Approvo totalmente gli ultimi tre interventi.Ci vuole piu modestia e classe. saluti

Commenta

• Binos
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 239
                • Bari Provincia
                • Setter inglesi

Originariamente inviato da marazul
                Approvo totalmente gli ultimi tre interventi.Ci vuole piu modestia e classe. saluti
                Mi associo. C'è solo da sentirsi indignati, quante altre offese ci aspettano? Non ne ha risparmiato uno; è un offesa per tutti.
                Mi auguro venga subito chiusa questa discussione sterile, scadente, priva di ogni logica, ci sarebbero tante cose da dire ma è meglio non complicare le cose.............

Commenta

• jonny
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 2779
                  • veneto
                  • drahthaar

Originariamente inviato da Binos
                  Mi associo. C'è solo da sentirsi indignati, quante altre offese ci aspettano? Non ne ha risparmiato uno; è un offesa per tutti.
                  Mi auguro venga subito chiusa questa discussione sterile, scadente, priva di ogni logica, ci sarebbero tante cose da dire ma è meglio non complicare le cose.............
                  Killer, l'unica cosa opportuna ed interessante del thread è il test della tua carica, tutto il resto è noia...maledetta noia

Troppo spesso ultimamente ci si dimentica che qui siamo ospiti, non siamo proprio a casa nostra.
                  E come se ad una cena a casa di amici, iniziassimo a baruffare con un altro ospite per motivi che nessun'altro conosce, che figura ci faremmo con i gentili padroni casa?
                  Ultima modifica jonny; 10-07-11, 23:28.

Commenta

• Esperto e Collezionista
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 2270
                    • Salento N.40°23 E.18°18
                    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Intervento veramente squalificante per forum e moderatori.
                    Tollerare soggetti, tendenzialmente dimostratisi semianalfabeti, che volgarmente estendono accuse offendendo e calunniando senza intervenire a tacitarli, mi sembra si possano chiamare in evidente correità.
                    Tutti noi, 'saltiamo', ormai, da un forum all'altro per apprendere e portare conoscenze, nel rispetto reciproco, ma questa gestione ADMIN è intollerabile!
                    sigpic

Commenta

• Killer1
                      ⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 917
                      • setter.drathar

Rispondo un po a coloro che , passano da un forum all'altro e leggono, per cui capiscono bene che questi INDEGNIU personaggi che non sono UOMINI quando non hanno che fare Offendono soltan to tanto sono zeri in tutto.Mi rivolgo a voi che siete iscritti sui tanti forum leggete la discussione su quel Forum e la risposta di Saltafossi CARMELO che non sa neanche dove abita ed emette sentenze, si vede che la figuraccia che gli ho fatto fare alla EXA gli brucia ancora.Risolvere da UOMINi certo ma io lo sono ma CARMELO di certo deve imparare ad esswere onesto eppoi NON CAPISCE NULLA di BALISTICA copia di qua e di la frutto del suo sacco niente.

Jonny sai bene che non è la prima volta che vengo attaccato da certe Nullità, viosto che avete strumenti di moderazione, Bannateli direttamente visto che come COLLEZIONSTA o pseudo chi loro sicuramente compare spara a zero.

GG prima che blocchi questa discussione, vedi un po i vari ID di questi personaggi che si si registrano sotto tanti nomi e poi sparano cazzate, tanto ormai lo sanno che sono ZERO anche nella vita e si sfogano alle spalle.

Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• Duca Bianco
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1823
                        • Italia:Finis Terrae
                        • Epagneul Breton

Sono sicuro che Garolini avrebbe fatto lo stesso.
                        Closed
                        Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                        - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• G.G.
                          Moderatore Armi e Polveri
                          • Jun 2006
                          • 11225
                          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Duca Bianco
                          Sono sicuro che Garolini avrebbe fatto lo stesso.
                          Closed
                          Grazie Duca; avrei fatto altrettanto e ti sono sinceramente grato del perfetto intervento.

Cordialità
                          G.G.
                          Some people hear their own inner voices with great
                          clearness and they live by what they hear.
                          Such people become crazy, or they become legends.
                          </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..