Togliere la manetta d'armamento del Pasiòn

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kais73 Scopri di più su kais73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kais73
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2010
    • 9
    • Novara

Togliere la manetta d'armamento del Pasiòn

ragazzi come si toglie la manetta d'armamento posta sull'otturatore c'è una tecnica ?perché è molto duro e non riesco a sfilarla [:142].
    grazie.
  • giatrus
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 328
    • pescara

Quella dei benelli si tira con forza.Almeno sul crio
    ciao

Commenta

• giclox
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1054
      • savona
      • breton

Sfili il permetto posteriore...Nero... Arretri il percussore e la sfili.... Attento alla molla del percussore....
      Da quanto ho capito non hai mai smontato un otturatore del 121....
      Devi smontare il fucile... E fare l'operazione con l'otturatore dentro il fodero della canna..!

Ciao Gianclaudio

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

ah ah aha....

...la prossima volta comprati un Beretta, che non ci vuole un ingegnere per togliere la manetta!:-pr
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• ducadelo

1° separi canna e bascula, svitando il tappo d'avanti e levando l'astina
          2° giri la canna con la faccia inferiore in alto, la faccia in cui si vede l'otturatore ed il rampone, arretri l'otturatore fin quando la manetta non si ferma contro la parte posteriore della finestra di espulsione
          3) nella parte posteriore dell'otturatore c'è è una spina la sflili e si libera il percussore e la sua molla a questo punto si sfila la manetta e ti trovi l'otturatore smontato

Commenta

• kais73
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2010
            • 9
            • Novara

grazie ragazzi, è il mio primo automatico (non ci vado pazzo preferisco i sovrapposti).
            a smontare e montare la canna lo fatto più volte mi mancava l'estrazione dell'otturatore.
            grazie a tutti per i consigli siete stati molto chiari.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..