grazie.
Togliere la manetta d'armamento del Pasiòn
Comprimi
X
-
Sfili il permetto posteriore...Nero... Arretri il percussore e la sfili.... Attento alla molla del percussore....
Da quanto ho capito non hai mai smontato un otturatore del 121....
Devi smontare il fucile... E fare l'operazione con l'otturatore dentro il fodero della canna..!
Ciao GianclaudioCommenta
-
ah ah aha....
...la prossima volta comprati un Beretta, che non ci vuole un ingegnere per togliere la manetta!:-prMB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
1° separi canna e bascula, svitando il tappo d'avanti e levando l'astina
2° giri la canna con la faccia inferiore in alto, la faccia in cui si vede l'otturatore ed il rampone, arretri l'otturatore fin quando la manetta non si ferma contro la parte posteriore della finestra di espulsione
3) nella parte posteriore dell'otturatore c'è è una spina la sflili e si libera il percussore e la sua molla a questo punto si sfila la manetta e ti trovi l'otturatore smontatoCommenta
-
grazie ragazzi, è il mio primo automatico (non ci vado pazzo preferisco i sovrapposti).
a smontare e montare la canna lo fatto più volte mi mancava l'estrazione dell'otturatore.
grazie a tutti per i consigli siete stati molto chiari.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da falcoBuongiorno, durante una seduta in poligono ho avuto diversi colpi a vuoto e visionando gli inneschi(CCI200) ho notato una scarsa percussione. Ho pensato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da alzavola3Cedo Benelli Pasiòn cal. 12 canna Saint'Etienne 70 cm camerata 70 2 stelle (presa nuova e usata poco), calcio destro fatto fare in radica tenuto in...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 17:01 -
-
da truzzedduEcco a voi le immagini del mio Pasion in modalità Total Black opaca.
A 8 anni dal restyling c'è stato bisogno di un ulteriore manutenzione....-
-
-
da truzzedduBuona sera, vorrei chiedervi un informazione.
Un amico mi vorrebbe dare un benelli 123, con canna originale a strozzatori esterni.
L'idea...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta