Confronto fra sovrapposti B25 e Zanotti iab
Comprimi
X
-
bello bello bello! complimenti per il pezzo Ober!![vinci][vinci]Commenta
-
Le canne del b25 forse sono superiori .... ma non ne sono tanto sicuro , ho sparato a caccia sia con il b25 che con lo iab Zanotti e non so quale dei due fucili spara meglio, posso dire che come stabilità il b25 mi sembra piu stabile rimane piu in linea per il secondo colpo forse per via del peso un po di piu sia per via del baricentro, poi l'apertura del b25 è piu dolce dello Zanotti e personalmente la preferisco.
Con il cuore sono per il fucile Italiano per lo Iab Zanotti con la ragione riconosco la superirità dello Browning.
Questo è il mio parere.... naturalmente.Commenta
-
In un'altra discussione parlando di sovrapposti del miglior sovrapposto .... naturalmente un sov diciamo così da dei costi accessibili diversi utenti hanno parlato del b 25 .... riprendo questa discussione dove troviamo un confronto fra il b25 e uno iab zanotti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da Calibro28io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma...
-
-
-
da MassimilianoConfronto sulla morfologia e sul movimento del Setter inglese e del Pointer inglese.
...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta