quali sono le polveri vivaci e polveri lente?
Comprimi
X
-
quali sono le polveri vivaci e polveri lente?
non sarebbe una domanda da fare,ma dopo una accesa discussione sulle polveri,gradirei se qualcuno me le può postare,in modo che possa stamparle o inviarle ai miei amici,novelli caricatori,stiamo facendo con il vostra competenza un nostro manuale di ricarica,AVETE CONTAGIATO MOLTI APPASSIONATI DI CACCIA,molti giovani che chiedono spiegazioni ai nonni hai genitori e ad amici,spesso con informazioni sbagliate.I forum aiuta moltissimo.grazie ha tutti.[:-glass] -
Potete andare anche nel sito www.baschieri-pellagri.com che vi descrivono quindici polveri di loro produzione, dalle più vivaci (per 24 gr di pombo) alle più lente (per i magnum. Ricordare anche che una polvere può aumentare o diminuire la vivacità a seconda se accesa con un innesco più o meno potente, o costretta in uno spazio più o meno ristretto. Saluti. EdoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da FernandoansBuongiorno,
Ricarico regolarmente 300mm Win. Mag. e 7mm Rem. Mag. Uso , rispettivamente Norma MRP e Norma 204 e palle da 180g. e 140g . L'armiere...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta