polvere Prima

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

TORDO71 Scopri di più su TORDO71
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TORDO71
    • Jan 2009
    • 89
    • CASTELLANA GROTTE
    • POINTER

    #1

    polvere Prima

    Una curiosità ma la polvere Prima della Nobel Sport è in produzione?
    La domanda è scaturita dal fatto che leggo pochi argomenti sul forum inerenti questa polvere.
    Grazie in anticipo per le risposte.
  • Paolo Ful
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1301
    • Piemonte Nord
    • Kurzhaar, Beagle

    #2
    Mi aggrego avendone 1 Kg e non avendola mai utilizzata....credo sia molto vivace.

    Commenta

    • Atos
      • Oct 2006
      • 89
      • S. giorgio piacentino, Piacenza, Emilia Romagna.

      #3
      Ha caratteristiche simili alla GM3 per caricamenti dai 30 ai 33g.
      Io la uso per i tordi con 1.50 g x 31 g pb 10, 616, 70 mm, chiusura stellare a 58 mm, gualandi 22/19.
      Saluti.

      Atos

      Commenta

      • TORDO71
        • Jan 2009
        • 89
        • CASTELLANA GROTTE
        • POINTER

        #4
        Grazie X le risposte , quindi si trova in armeria come una normale GM3!
        Era quello che volevo capire.

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..