Sergio
X
-
Orlatrice cartucce elettrica
Il mio trapano a colonna non è più utilizzabile ormai e non riesco ad orlare le cartucce. Che marca e modello di orlatrice comprare? Dove acquistarla? Quale ha il miglior rapporto qualità prezzo? Urgono vostri consigli, grazie.
Sergio -
Visto che ti abbiano già consigliato, e che ci sei comunque su sta cosa, manda pure una mail alla gaep [www.gaep.net] e chiama anche cortini, in modo che tu abbia anche i loro preventivi...e poi valuti meglio che cosa ti conviene acquistare.
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Grazie dell'indicazione.Visto che ti abbiano già consigliato, e che ci sei comunque su sta cosa, manda pure una mail alla gaep [www.gaep.net] e chiama anche cortini, in modo che tu abbia anche i loro preventivi...e poi valuti meglio che cosa ti conviene acquistare.
Saluti :)
Cosa ne pensate della Mec 600Jr ?Commenta
-
Poi comunque hai bisogno di un'orlatrice per finire le cartucce, utilizzando una MEC... Quindi trapano a colonna! un Saluto....Commenta
-
Ciao io ho una Colvini trio mi trovo Benissimo! Vedi un po ! Anche io avevo una Mec, ma a Chiuderle mi trovo benissimo con questa qui!! CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarRagazzi mi mettete qualche foto di modifiche ai Vostri trapani a colonna per portare a misura la cartuccia finita per favore?
Perché quello originale...-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede l'orlatrice Colvini Trio a 3 stazioni per passaggio a orlatrice a 5 stazioni, con possibilità di averla completa...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-01-25, 16:34 -
-
Buonasera ragazzi, guardando il video della famosa Colvini Fast ho avuto un'idea (metto link):
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=04lzy23s3_g[/VIDEO]...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta