Un augurio particolare
Comprimi
X
-
-
tanti auguri davvero...........la mamma e' sempre la mamma per me e' stata e lo sara' sempre la persona piu' importante della mia vita e' mancata a 92 anni ma e' sempre stato troppo prestoCommenta
-
Un grande auguro di una pronta guarigione FrankUn augurio particolare, di pronta guarigione, alla mamma, la signora Ernestina, di Gianluca Garolini, che per motivi di salute, a lasciato momentaneamente la sua abitazione;[:(]
Io l'ho conosciuta di persona e vi garantisco che è una mamma, affettuosa e premurosa, le auguro con tutto il cuore un prestissimo ritorno alla normalità[vinci]
Ciao PietroCommenta
-
Un mondo di Auguri alla signora Enrnestina, io ho un debole per le mamme.
Con tutto l'affetto che esce dai nostri cuori sicuramente la guarigione sarà più veloce.
Saluti Roby62[:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da camstefanoEcco,una persona mi offre questa doppietta cal 12,con canne 71 strozzata tre e uno,nulla di particolare ma per....100 euri,mi tolgo la curiosità di andare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Per mantenere la conoscenza e la diffusione cerco notizie articoli di vecchie rivisti e vecchi listini che riguardano la doppietta imperiale Franchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mat2eoBuongiorno a tutti. Inizio ringraziandovi sempre per i preziosi suggerimenti e consigli.
come da titolo la mia cagnetta ha scoperto e si è appassionata...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Matteo87Altra provocazione, cosa sarebbe la caccia di oggi col cane da ferma senza lanci di pronta caccia?
come si dovrebbe investire il denaro ora usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta