presse mec
Comprimi
X
-
presse mec
stavo guardando le varie presse della mec in particolare la mec 650n e la sizemaster, la prima ha tutto ma non calibra la seconda invece ricalibra anche i bossoli l'unica differenza che non capisco che la seconda a mio parere piu completa costa 100 euro in meno dell'altra quindi sta cosa mi ha fatto pensare che c'è qualcosa sotto che non và.adesso chiedo a voi esperti dove sta il problema?come mai costa meno e fà piu cose?e chiedo voi quale mi consigliate tra le due?un grazie a tutti ciao GIUSEPPE -
Non sono sicuro ma credo che la 650n costi di più anche se non ricalibra perchè lavora su sei bossoli conteporaneamente mentre l'altra ricalibra e ha l'alimentatore di inneschi ma non lavora con sei bossoli...Guarda anche la 600 junior costa meno..Oppure la steel master dicono che va bene anche per il piombo...CiaoTante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] -
Con la Sizemaster devi farci tutto quanto in modo manuale, ovvero spostare 1 bossolo per volta su tutte le stazioni spostandolo con la mano!
La 650N è un gradino sotto la Grabber, che in più ha il ricalibratore! Lì farà tutto quanto la macchina, e tu dovrai inserire solo borre, bossoli e spostare l'avanzamento del disco manualmente un click per volta!
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Ciao a tutti... Quanto ci costa al giorno d'oggi la nostra passione? Dall'allevamento dei cani alle cartucce... Dai km alla manutenzione del mezzo......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da G.G.Ieri di passaggio a Riccione, sono stato a salutare Stefano Veschi.
Straordinaria l'evoluzione delle ottime attrezzature da caricamento OMV che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Secondo voi in un ottica da caccia senza torretta
Quale è il miglior reticolo da caccia ?
Il più chiaro come riferimenti ?
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoGrande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta