presse mec

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

drago 84 Scopri di più su drago 84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drago 84
    ⭐⭐
    • Aug 2008
    • 630
    • giungano ( sa )
    • breton

presse mec

stavo guardando le varie presse della mec in particolare la mec 650n e la sizemaster, la prima ha tutto ma non calibra la seconda invece ricalibra anche i bossoli l'unica differenza che non capisco che la seconda a mio parere piu completa costa 100 euro in meno dell'altra quindi sta cosa mi ha fatto pensare che c'è qualcosa sotto che non và.adesso chiedo a voi esperti dove sta il problema?come mai costa meno e fà piu cose?e chiedo voi quale mi consigliate tra le due?un grazie a tutti ciao GIUSEPPE
  • tizy
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 249
    • sarzana
    • Eva - Pippo springer spaniel

Non sono sicuro ma credo che la 650n costi di più anche se non ricalibra perchè lavora su sei bossoli conteporaneamente mentre l'altra ricalibra e ha l'alimentatore di inneschi ma non lavora con sei bossoli...Guarda anche la 600 junior costa meno..Oppure la steel master dicono che va bene anche per il piombo...Ciao
    Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]

Commenta

• drago 84
      ⭐⭐
      • Aug 2008
      • 630
      • giungano ( sa )
      • breton

grazie tizy farò una ricarca correlata

Commenta

• Nikos77
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 1718
        • Grecia

Con la Sizemaster devi farci tutto quanto in modo manuale, ovvero spostare 1 bossolo per volta su tutte le stazioni spostandolo con la mano!

La 650N è un gradino sotto la Grabber, che in più ha il ricalibratore! Lì farà tutto quanto la macchina, e tu dovrai inserire solo borre, bossoli e spostare l'avanzamento del disco manualmente un click per volta!

Saluti :)
        Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..