Gli Zanotti e Bologna
Comprimi
X
-
-
Per quanto riguarda le cartucce, quello che avevo l'ho postato, può darsi che tra le documentazioni ci sia altro, se mi viene alla mano lo metto a vostra disposizione.
Saluti
Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Qualcun altro ha nel suo archivio materiale storico che riguardano gli Zanotti?
Perchè non lo condividete?Commenta
-
[QUOTE=gaetano2007;943003]Qualcun altro ha nel suo archivio materiale storico che riguardano gli Zanotti?
Perchè non lo condividete?[/
Qualcuno ha altro materiale o notizie sugli Zanotti......lCommenta
-
Avete visto il Renato Zanotti in cal 20 su armi usate?Mi chiedevo se Giacinto Zanoti avesse mai fatto un cal 20.?Commenta
-
Commenta
-
Interessante e pertinente la pagina di presentazione abbinata all'ultimo catalogo di Stefano Zanotti / linea Zanotti 1625 ... Si vedono in foto i titolari (padre e figlio) e si parla anche del fucile sovrapposto che hanno costruito in passato per Fidel Castro .
Ultima modifica louison; 23-08-25, 18:37.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino che tanti criticheranno ciò, ma volevo chiedere un parere su un eventuale acquisto di questo fucile. L'Yildiz Pro viene fatto in versione...
-
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
-
da Livia1968🦉
PROGRAMMA ENCI WINNER 2024
Venerdi 13.12.2024- Esposizione Internazionale ALLEANZA CINOFILA L
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta