Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti voglio proporvi una cosa nuova sperimentata e funzionale.
Io di solito per sostituire il timbro dal porta timbro usavo il bia adesivo ma non era soddisfacente. Quindi ho acquistato su internet un foglio calamitato di 5mm l'ho tagliato ricavando dei rettangoli dove ho incollato i timbri. vedi foto.
non ho fatto altro che sostituire il porta timbro in alluminio con uno di lamiera zincata e tutte le volte che voglio timbrare una cartuccia diversa lo levo e ne metto un'altro.spero di essere stato chiaro se volete spiegazioni chiedete pure ciao!!!!
Eccomi...
Si e' vero: e' un metodo che utilizzo da oltre 6 mesi!! E' comodissimo..tutto grazie al mio amico e utente del forum LUIGI! approfitto quindi a ringraziarlo!
Beppe..ero convinto di avertelo detto! Se così non fosse perdonami...
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Eccomi...
Si e' vero: e' un metodo che utilizzo da oltre 6 mesi!! E' comodissimo..tutto grazie al mio amico e utente del forum LUIGI! approfitto quindi a ringraziarlo!
Beppe..ero convinto di avertelo detto! Se così non fosse perdonami...
e vabbè...ti perdono...[:D]
mi spieghi la cosa?ho di là dei calendarietti magnetici di un paio di anni fà...i timbri non si muovono??
---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
[:D]
Originariamente inviato da salvatore63
Non si muovono in che senso ??? A dirtelo ???
Pensa che a me all'epoca disse..." Ormai lo sanno tutti" [fiuu] [fiuu]
Beppe io non ho il tuo contatto telefonico, altrimenti avrei fatto il giuda..
Ciao
Salvatore
potevi mandarmi un MP[:-cry]..gratis tra l'altro...perdonato pure te...[:D]
Come al solito nel periodo di caccia chiusa abbandono quasi del tutto il forum e molte delle novita' non ne SONO al corrente Perdonatemi se l'argomento era gia' stato trattato !!!!
A CHI PUO' INTERESSARE SI TROVA SU INTERNET L'INDIRIZZO E' IMA MAGNETI
Via Industria nº 36
20080 Ozzero (MI)
Tel: +39 029400137 - 029400609
Fax: +39 029407178
Interessante,ma se voglio utilizzare ad esempio il numero 10 e metterlo da un'altra parte su un'altro timbro avendolo incollato nn lo posso fare?giusto?
Interessante,ma se voglio utilizzare ad esempio il numero 10 e metterlo da un'altra parte su un'altro timbro avendolo incollato nn lo posso fare?giusto?
..eh..ci pensavo anche io,ma se usiamo il nastro biadesivo dovremmo aver risolto...[:-bunny]
Ogni tanto mi sorgono dubbi amletici....il trasporto in custodia dell'arma con porta colpi, come in foto allegata, con cartucce inserite, potrebbe essere...
Buongiorno, devo sostituire degli inneschi vecchi a due fori con degli inneschi più odierni e sicuri tipo 615, hanno naturalmente diametri differenti....
Vendo come da foto macchinetta per inchiostro liquido, completa di n. 7 portatimbri, n. 2 tamponi, n. 2 nastri biadesivi, sgrassante e olio lubrificante....
Valigetta porta cartucce vintage ( anni 50 /60 ) foderata in cuoio , ottimo stato , vendo senza o con cartucce .
Inviato...
08-08-21, 04:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta