Prezzo canna Benelli super 90

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lepraiolo Segugista Scopri di più su Lepraiolo Segugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lepraiolo Segugista
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2010
    • 37
    • Gruaro
    • Segugio Italiano: Bob, Chicca Segugio Istriano: Birba Beagle: Oliver

Prezzo canna Benelli super 90

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una canna del Benelli super 90 (70cm con strozzatura fissa **, camerata 70mm) da montare sul mio Centro. Ne ho trovate due per ora in due diverse armerie, sono canne usate di 10-15 anni fa, il prezzo di entrambe oscilla attorno i 200 euro. Secondo voi, quanto può valere una canna usata come quella che cerco?
    Grazie in anticipo!
  • crio180781
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 595
    • Cisterna di latina
    • Breton

Ciao Lepraiolo il prezzo dalle mie parti corrisponde grosso modo a quello detto da te, anche io ne ho una uguale alle caratteristiche da te richieste ma purtroppo non posso venderla perché ha la strozzatura molto rovinata e spara in basso a sinistra di parecchio.
    Ciao Davide.

Commenta

• SGclass61
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 570
      • Tivoli

Prezzo corretto se la canna è in buone condizioni. Stefano

Commenta

• Essebie
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 1436
        • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da Lepraiolo Segugista
        Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una canna del Benelli super 90 (70cm con strozzatura fissa **, camerata 70mm) da montare sul mio Centro. Ne ho trovate due per ora in due diverse armerie, sono canne usate di 10-15 anni fa, il prezzo di entrambe oscilla attorno i 200 euro. Secondo voi, quanto può valere una canna usata come quella che cerco?
        Grazie in anticipo!
        Mah, io ho acquistato una 65 2 stelle tre anni fa nuova a 240 €.......prova a sentire in armeria.....
        Si vis pacem, para bellum

Commenta

• Lepraiolo Segugista
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2010
          • 37
          • Gruaro

Grazie! Chiamando varie armerie, un armiere mi ha proposto un benelli super90 con la canna che cerco al prezzo di 250 euro, informandomi che il fucile è in ottimo stato. domani vado a vederlo, vale la pena secondo voi a quel prezzo?

Commenta

• Repirani
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 1173
            • osimo
            • Epagnuel breton

Grazie! Chiamando varie armerie, un armiere mi ha proposto un benelli super90 con la canna che cerco al prezzo di 250 euro, informandomi che il fucile è in ottimo stato. domani vado a vederlo, vale la pena secondo voi a quel prezzo?
            Sono andato a cambiare l'olio del Doblò + filtro olio ed aria due lampade della targa ed equilibratura gomme:
            200 euri!!!!!!!!!!!!
            Un fucile con la canna che cerchi e non trovi, in ottimo stato, a 250 euri non lo vorrai paragonare a poco più di un cambio olio?????????
            Ma che aspetti che te lo prende qualcun'altro?
            Saluti,
            RP

Commenta

• heavy duty
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 1796
              • Puglia.

Originariamente inviato da Repirani
              Sono andato a cambiare l'olio del Doblò + filtro olio ed aria due lampade della targa ed equilibratura gomme:
              200 euri!!!!!!!!!!!!
              Un fucile con la canna che cerchi e non trovi, in ottimo stato, a 250 euri non lo vorrai paragonare a poco più di un cambio olio?????????
              Ma che aspetti che te lo prende qualcun'altro?
              Saluti,
              RP
              Il prezzo del fucile e' buono, a patto che sia quello con il cut-off e che non sia massacrato, ma a te hanno rubato 100 euri per il tagliando al doblo'![occhi] Ciao

Commenta

• Repirani
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 1173
                • osimo
                • Epagnuel breton

Originariamente inviato da heavy duty
                Il prezzo del fucile e' buono, a patto che sia quello con il cut-off e che non sia massacrato, ma a te hanno rubato 100 euri per il tagliando al doblo'![occhi] Ciao
                ..........è vero, ho pagato e, .............non m vedrà più........

Commenta

• Lepraiolo Segugista
                  Ho rotto il silenzio
                  • Mar 2010
                  • 37
                  • Gruaro

Ho acquistato oggi un raffaello 121, con la canna che cercavo per 250 euro. il fucile è in buone condizioni, qualche segno sulla brunitura della canna e qualche graffietto sul calcio, per il resto è quasi perfetto. Qualche impressione sull'arma??

Commenta

• luca90
                    Ho rotto il silenzio
                    • Apr 2010
                    • 31
                    • Venezia e Udine
                    • Springer: Ross

L'arma e' sicuramente buona..l'unico problema xe el proprietario!

Commenta

• colvi
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 1243
                      • (Lecce)
                      • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Grazie in anticipo!
                      Se ti interessa ne ho 2 lunghe 70 strozzate a due stelle, per la coppia ti faccio un prezzaccio [vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..