Grazie in anticipo!
Prezzo canna Benelli super 90
Comprimi
X
-
Prezzo canna Benelli super 90
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una canna del Benelli super 90 (70cm con strozzatura fissa **, camerata 70mm) da montare sul mio Centro. Ne ho trovate due per ora in due diverse armerie, sono canne usate di 10-15 anni fa, il prezzo di entrambe oscilla attorno i 200 euro. Secondo voi, quanto può valere una canna usata come quella che cerco?
Grazie in anticipo! -
Ciao Lepraiolo il prezzo dalle mie parti corrisponde grosso modo a quello detto da te, anche io ne ho una uguale alle caratteristiche da te richieste ma purtroppo non posso venderla perché ha la strozzatura molto rovinata e spara in basso a sinistra di parecchio.
Ciao Davide. -
Mah, io ho acquistato una 65 2 stelle tre anni fa nuova a 240 €.......prova a sentire in armeria.....Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una canna del Benelli super 90 (70cm con strozzatura fissa **, camerata 70mm) da montare sul mio Centro. Ne ho trovate due per ora in due diverse armerie, sono canne usate di 10-15 anni fa, il prezzo di entrambe oscilla attorno i 200 euro. Secondo voi, quanto può valere una canna usata come quella che cerco?
Grazie in anticipo!Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Grazie! Chiamando varie armerie, un armiere mi ha proposto un benelli super90 con la canna che cerco al prezzo di 250 euro, informandomi che il fucile è in ottimo stato. domani vado a vederlo, vale la pena secondo voi a quel prezzo?Commenta
-
Sono andato a cambiare l'olio del Doblò + filtro olio ed aria due lampade della targa ed equilibratura gomme:
200 euri!!!!!!!!!!!!
Un fucile con la canna che cerchi e non trovi, in ottimo stato, a 250 euri non lo vorrai paragonare a poco più di un cambio olio?????????
Ma che aspetti che te lo prende qualcun'altro?
Saluti,
RPCommenta
-
Il prezzo del fucile e' buono, a patto che sia quello con il cut-off e che non sia massacrato, ma a te hanno rubato 100 euri per il tagliando al doblo'![occhi] CiaoSono andato a cambiare l'olio del Doblò + filtro olio ed aria due lampade della targa ed equilibratura gomme:
200 euri!!!!!!!!!!!!
Un fucile con la canna che cerchi e non trovi, in ottimo stato, a 250 euri non lo vorrai paragonare a poco più di un cambio olio?????????
Ma che aspetti che te lo prende qualcun'altro?
Saluti,
RPCommenta
-
Commenta
-
Ho acquistato oggi un raffaello 121, con la canna che cercavo per 250 euro. il fucile è in buone condizioni, qualche segno sulla brunitura della canna e qualche graffietto sul calcio, per il resto è quasi perfetto. Qualche impressione sull'arma??Commenta
-
Se ti interessa ne ho 2 lunghe 70 strozzate a due stelle, per la coppia ti faccio un prezzaccio [vinci]Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una canna del Benelli super 90 (70cm con strozzatura fissa **, camerata 70mm) da montare sul mio Centro. Ne ho trovate due per ora in due diverse armerie, sono canne usate di 10-15 anni fa, il prezzo di entrambe oscilla attorno i 200 euro. Secondo voi, quanto può valere una canna usata come quella che cerco?
Grazie in anticipo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoCercasi per un amico canna per semiautomatico Benelli Super 90 61 cm strozzatori esterni cal.12.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
-
-
da dottociao, la canna che di regola viene montata sul benelli super sport ( cm 71 o 76 ) e che presenta fori vicino alla volata può essere montata sui benelli...
-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta