rc camouflage 37

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

firewolf Scopri di più su firewolf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • firewolf
    • Nov 2009
    • 57
    • musile di piave

rc camouflage 37

buona sera a tutti voi,e buon anno ancora,
    vi disturbo perchè volevo chiedervi le vostre impressioni su queste cartucce,poichè mi sono state regalate pochi giorni fa...
    il piombo è il N 5....volevo provare ad utilizzarle su qualche colombaccio che ancora frequenta la mia zona,sapete,quelli stanziali,quelli che ormai sono avvezzi alle fucilate,quei furbastri che si mantengono appena appena entro il limite dei 40 metri...volevo appunto affidarmi a queste verdi cartucce per provare a staccarne qualcuno...che ne dite?sono vincenti come prima e seconda canna per fare a botte con i nobili columbidi?[bastone]
    Grazie dell'aiuto e in bocca al lupo per le vostre cacciate
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da firewolf
    vi disturbo perchè volevo chiedervi le vostre impressioni su queste cartucce,poichè mi sono state regalate pochi giorni fa...
    il piombo è il N 5....volevo provare ad utilizzarle su qualche colombaccio che ancora frequenta la mia zona,sapete,quelli stanziali,quelli che ormai sono avvezzi alle fucilate,quei furbastri che si mantengono appena appena entro il limite dei 40 metri...volevo appunto affidarmi a queste verdi cartucce per provare a staccarne qualcuno...che ne dite?sono vincenti come prima e seconda canna per fare a botte con i nobili columbidi?[bastone]
    La Camouflage 37, in qualche prova condotta lo scorso anno, mi è sembrata una cartuccia molto positiva e costante, notevole velocità con rosate eccellenti ed una elevata penetrazione, ... direi che è proprio quanto ti servirà nei tuoi intenti venatori.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• giualberti
      • Feb 2009
      • 97
      • S. TERESA DI RIVA (ME)

Originariamente inviato da firewolf
      Utilizzata nel mese di settembre - ottobre sui colombacci in Sicilia in zone collinari con ottimi risultati (però con pb 7); tiri anche oltre il limite, e, in qualche occasione anche oltre, oltre il limite!! veramente un'ottima cartuccia.
      cordiali saluti.

Commenta

• firewolf
        • Nov 2009
        • 57
        • musile di piave

ottime notizie quindi...grazie mille davvero,le sparerò con indubbia fiduciagrazie ancora[:D]

Commenta

• Deny
          • Dec 2011
          • 107
          • Lozzo Atestino
          • springer

Le sto provando anch'io e mercoledi ho tirato giu un germano femmina a piu di 30 metri col pb del 7,con un bel nebbione!!non pensavo venisse giu di prima canna e stavo per premere una seconda volta ma nn serviva,è andata giu secca!

Commenta

• hunter87

le impressioni sembrano buone, ma sapete se vanno altrettanto bene con il caldo di settembre ottobre?

Commenta

• teddyvs
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 717
              • brescia

a settembre ottobre non rendono bene come a novembre dicembre almeno da me

Commenta

• hunter87

un pò come la maggior parte delle cartucce che col caldo a colombacci fanno scendere..... un mucchio di imprecazioni!

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Infatti anke da me vanno col freddo, io ho sparato le 34gr le 37 e le 42 e sono ottime!!!
                  Damiano B.

Commenta

• MAGNUM71
                    Banned
                    • Jun 2012
                    • 2973
                    • Salento
                    • Setter e breton

riprendo una vecchia discussione per chiedere con che polvere sono caricate queste cartucce in particolare sarei interessato alla 34g

Grazie anticipatamente.

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Proverò le 42....
                      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• nebbia 75
                        ⭐⭐
                        • Dec 2010
                        • 383
                        • torino
                        • segugio maremmano drhatthar

42 g di terza, incredibili recuperi

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da nebbia 75
                          42 g di terza, incredibili recuperi
                          wow chissà con la canna 81 * (prestata da Ciruzzo) del mio 48 AL cosa si può fare......[:D]
                          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• nebbia 75
                            ⭐⭐
                            • Dec 2010
                            • 383
                            • torino
                            • segugio maremmano drhatthar

beh con quella canna e meglio che girino piu' larghi del solito

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

beh comunque vedo che le rc quasi sempre gradiscono il freddo o l umidita io in sicilia nn rieso a vederle al massimo ma cmq specialmente la mattina presto gia fanno sentire la differenza, scusate vorrei sapere anche cosa ne pensate della rc serie oro da 35gr piombo 5 e 7 sembrano avere le stesse temperature o sbaglio???

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..