Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buona sera a tutti voi,e buon anno ancora,
vi disturbo perchè volevo chiedervi le vostre impressioni su queste cartucce,poichè mi sono state regalate pochi giorni fa...
il piombo è il N 5....volevo provare ad utilizzarle su qualche colombaccio che ancora frequenta la mia zona,sapete,quelli stanziali,quelli che ormai sono avvezzi alle fucilate,quei furbastri che si mantengono appena appena entro il limite dei 40 metri...volevo appunto affidarmi a queste verdi cartucce per provare a staccarne qualcuno...che ne dite?sono vincenti come prima e seconda canna per fare a botte con i nobili columbidi?[bastone]
Grazie dell'aiuto e in bocca al lupo per le vostre cacciate
vi disturbo perchè volevo chiedervi le vostre impressioni su queste cartucce,poichè mi sono state regalate pochi giorni fa...
il piombo è il N 5....volevo provare ad utilizzarle su qualche colombaccio che ancora frequenta la mia zona,sapete,quelli stanziali,quelli che ormai sono avvezzi alle fucilate,quei furbastri che si mantengono appena appena entro il limite dei 40 metri...volevo appunto affidarmi a queste verdi cartucce per provare a staccarne qualcuno...che ne dite?sono vincenti come prima e seconda canna per fare a botte con i nobili columbidi?[bastone]
La Camouflage 37, in qualche prova condotta lo scorso anno, mi è sembrata una cartuccia molto positiva e costante, notevole velocità con rosate eccellenti ed una elevata penetrazione, ... direi che è proprio quanto ti servirà nei tuoi intenti venatori.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Utilizzata nel mese di settembre - ottobre sui colombacci in Sicilia in zone collinari con ottimi risultati (però con pb 7); tiri anche oltre il limite, e, in qualche occasione anche oltre, oltre il limite!! veramente un'ottima cartuccia.
cordiali saluti.
Le sto provando anch'io e mercoledi ho tirato giu un germano femmina a piu di 30 metri col pb del 7,con un bel nebbione!!non pensavo venisse giu di prima canna e stavo per premere una seconda volta ma nn serviva,è andata giu secca!
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
wow chissà con la canna 81 * (prestata da Ciruzzo) del mio 48 AL cosa si può fare......[:D]
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
beh comunque vedo che le rc quasi sempre gradiscono il freddo o l umidita io in sicilia nn rieso a vederle al massimo ma cmq specialmente la mattina presto gia fanno sentire la differenza, scusate vorrei sapere anche cosa ne pensate della rc serie oro da 35gr piombo 5 e 7 sembrano avere le stesse temperature o sbaglio???
Dopo averne provate diverse, sono due cartucce che non ho mai capito, sulla carta danno rosate stupende, molto strette, ma non mi ha molto soddisfatto...
Cedo beretta 391 camouflage cal 12 con canna da 71 cm MC euro 600
Perfetto
...
22-01-22, 13:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta