rc camouflage 37
Comprimi
X
-
-
i colombacci (a volte anche le antare) all'apertura quando fa caldo io li sparo con le cartucce trap 28 gr. del 7 e mezzo che con il caldo vanno molto meglio di molte cartucce da 35gr. in su:
RC4 Champion excellence, Aquila T2 tanto per fare un esempio. Un cartuccione comunque che mi ha impressionato anche con il caldo di settembre è la Mythos Valle 40 gr.
Ciao
MauroCommenta
-
La serie oro la uso da sempre in ogni condizione,una bella cartuccia....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
Dalle mie parti un botto! 1.20 euro a cartuccia!!
Ero andato, la settimana scorsa, per rifornirmi di Mythos Stanziale Feltro e rispetto a giugno ho travato un ulteriore rincaro...alla fine ho comprato le Remington Express 36grammi a 80 centesimi l' una! Normalmente non lesino sulle cartucce perche' a caccia di lepri non si spara tanto pero' fino ad un certo punto.....
Mi spiace dirlo, perche' sono un estimatore, ma le B&P sono diventate troppo costose. Ci sono cartucce che, seppur non economiche, costano decisamente meno e fanno esattamente le stesse cose! Anzi le Remington per tiri lunghi sono difficilmente battibili!
CiaoCommenta
-
Hai provato le f2 long range o le mb tricolor, secondo me pur costando meno, non sono granche inferiori alla linea mythosDalle mie parti un botto! 1.20 euro a cartuccia!!
Ero andato, la settimana scorsa, per rifornirmi di Mythos Stanziale Feltro e rispetto a giugno ho travato un ulteriore rincaro...alla fine ho comprato le Remington Express 36grammi a 80 centesimi l' una! Normalmente non lesino sulle cartucce perche' a caccia di lepri non si spara tanto pero' fino ad un certo punto.....
Mi spiace dirlo, perche' sono un estimatore, ma le B&P sono diventate troppo costose. Ci sono cartucce che, seppur non economiche, costano decisamente meno e fanno esattamente le stesse cose! Anzi le Remington per tiri lunghi sono difficilmente battibili!
CiaoCommenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
Le MB Tricolor le uso da una vita! Ovviamente niente da dire sul rendimento ma anche queste a 85 centesimi l' una! Comunque ne ho ancora un paio di scatole. Sembra assurdo ma le Remington sono piu' convenienti! Non saprei se questo e' vero ovunque ma e' la situazione che ho trovato.
Le F2 Long Range non le ho mai trovate. Ci sono solo quelle in cal.20!! Le armerie dalle mie parti non sono tanto grandi....
CiaoCommenta
-
Tante volte no, altre volte sì.
Se pensiamo a come una di queste cartucce è assemblata e con quali componenti, magari il prezzo rimarrà ai nostri occhi alto, ma per quei pochi capi di stanziale che incontraimo in un anno, il costo della cartuccia non è così esagerato, vista la qualità.
Nelle Mythos giù il solo piombo merità una considerazione a parte, essendo selezionato per regolarità, indurito ma di una lega pesante 11,16 gr/cmc, e lucidato con polvere di alluminio.
Qui in Emilia siamo a 10 euro a scatola, contro i 6,5 euro delle ubiquitarie JK6 T.5 a 36 grammi della RC.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OrnellaBuongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Dopo averne provate diverse, sono due cartucce che non ho mai capito, sulla carta danno rosate stupende, molto strette, ma non mi ha molto soddisfatto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo semiautomatico beretta cal 12 camouflage (originale) con canna da 71 cm MC ,perfetto.
Euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCedo beretta 391 camouflage cal 12 con canna da 71 cm MC euro 600
Perfetto
...-
Canale: Annunci compra vendita
22-01-22, 13:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.