rc camouflage 37

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

firewolf Scopri di più su firewolf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea sv10
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 663
    • caltanissetta
    • epagnuel breton

Originariamente inviato da Nat.buono@Hotmail.de
    beh comunque vedo che le rc quasi sempre gradiscono il freddo o l umidita io in sicilia nn rieso a vederle al massimo ma cmq specialmente la mattina presto gia fanno sentire la differenza, scusate vorrei sapere anche cosa ne pensate della rc serie oro da 35gr piombo 5 e 7 sembrano avere le stesse temperature o sbaglio???
    le serie oro vanno bene anche col caldo non troppo esagerato max 25-27 gradi
    sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• pecos
      ⭐⭐
      • Nov 2007
      • 710
      • Cinisello B.(MI) - Caserta
      • incrocio di bracco

Originariamente inviato da hunter87
      un pò come la maggior parte delle cartucce che col caldo a colombacci fanno scendere..... un mucchio di imprecazioni!
      i colombacci (a volte anche le antare) all'apertura quando fa caldo io li sparo con le cartucce trap 28 gr. del 7 e mezzo che con il caldo vanno molto meglio di molte cartucce da 35gr. in su:
      RC4 Champion excellence, Aquila T2 tanto per fare un esempio. Un cartuccione comunque che mi ha impressionato anche con il caldo di settembre è la Mythos Valle 40 gr.

Ciao
      Mauro

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

La serie oro la uso da sempre in ogni condizione,una bella cartuccia....
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

curiosita:quanto costano da voi le mytos???

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

vedo pero che la serie oro mi da spallate quasi sempre tranne la mattina presto

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Nat.buono@Hotmail.de
              vedo pero che la serie oro mi da spallate quasi sempre tranne la mattina presto
              che fucile usi?
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• pecos
                ⭐⭐
                • Nov 2007
                • 710
                • Cinisello B.(MI) - Caserta
                • incrocio di bracco

Originariamente inviato da ojaja
                precisamente non mi ricordo perchè le ho comprate 2 anni fa comunque dipende, in Campania mi pare sugli 8 euro il pacco da 10 qui in lombardia anche 11 o 12

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

le ho sparate sia cn il beretta A302 che ora cn il mio A400 light cn l ultimo un po meno ma sempre piu delle altre cartucce

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da ojaja
                    Dalle mie parti un botto! 1.20 euro a cartuccia!!
                    Ero andato, la settimana scorsa, per rifornirmi di Mythos Stanziale Feltro e rispetto a giugno ho travato un ulteriore rincaro...alla fine ho comprato le Remington Express 36grammi a 80 centesimi l' una! Normalmente non lesino sulle cartucce perche' a caccia di lepri non si spara tanto pero' fino ad un certo punto.....
                    Mi spiace dirlo, perche' sono un estimatore, ma le B&P sono diventate troppo costose. Ci sono cartucce che, seppur non economiche, costano decisamente meno e fanno esattamente le stesse cose! Anzi le Remington per tiri lunghi sono difficilmente battibili!

Ciao

Commenta

• jonny
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2008
                      • 2779
                      • veneto
                      • drahthaar

Originariamente inviato da flagg
                      Dalle mie parti un botto! 1.20 euro a cartuccia!!
                      Ero andato, la settimana scorsa, per rifornirmi di Mythos Stanziale Feltro e rispetto a giugno ho travato un ulteriore rincaro...alla fine ho comprato le Remington Express 36grammi a 80 centesimi l' una! Normalmente non lesino sulle cartucce perche' a caccia di lepri non si spara tanto pero' fino ad un certo punto.....
                      Mi spiace dirlo, perche' sono un estimatore, ma le B&P sono diventate troppo costose. Ci sono cartucce che, seppur non economiche, costano decisamente meno e fanno esattamente le stesse cose! Anzi le Remington per tiri lunghi sono difficilmente battibili!

Ciao
                      Hai provato le f2 long range o le mb tricolor, secondo me pur costando meno, non sono granche inferiori alla linea mythos

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

Originariamente inviato da jonny
                        Ha provato le f2 long range o le mb tricolor, secondo me pur costando meno, non sono granche inferiori alla linea mythos
                        la f2 long range è una delle mie preferite quando vado ad anatre,davvero una cartuccia fatta come si deve e costante

Commenta

• vipri000
                          ⭐⭐
                          • May 2011
                          • 498
                          • Agnone

Tante volte il prezzo non giustifica la qualità.

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

Originariamente inviato da vipri000
                            hai detto una cosa sacrosanta!!!!!!!tipo le fregature che ho avuto con zanoletti e mimetic,13 euro per un pacco di cartucce che andavano una schifezza,pareva stessi sparando segautura,e che rinculi poi.........

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da jonny
                              Hai provato le f2 long range o le mb tricolor, secondo me pur costando meno, non sono granche inferiori alla linea mythos
                              Le MB Tricolor le uso da una vita! Ovviamente niente da dire sul rendimento ma anche queste a 85 centesimi l' una! Comunque ne ho ancora un paio di scatole. Sembra assurdo ma le Remington sono piu' convenienti! Non saprei se questo e' vero ovunque ma e' la situazione che ho trovato.
                              Le F2 Long Range non le ho mai trovate. Ci sono solo quelle in cal.20!! Le armerie dalle mie parti non sono tanto grandi....

Ciao

Commenta

• G.G.
                                Moderatore Armi e Polveri
                                • Jun 2006
                                • 11225
                                • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da vipri000
                                Tante volte no, altre volte sì.
                                Se pensiamo a come una di queste cartucce è assemblata e con quali componenti, magari il prezzo rimarrà ai nostri occhi alto, ma per quei pochi capi di stanziale che incontraimo in un anno, il costo della cartuccia non è così esagerato, vista la qualità.
                                Nelle Mythos giù il solo piombo merità una considerazione a parte, essendo selezionato per regolarità, indurito ma di una lega pesante 11,16 gr/cmc, e lucidato con polvere di alluminio.
                                Qui in Emilia siamo a 10 euro a scatola, contro i 6,5 euro delle ubiquitarie JK6 T.5 a 36 grammi della RC.

Cordialità
                                G.G.
                                Some people hear their own inner voices with great
                                clearness and they live by what they hear.
                                Such people become crazy, or they become legends.
                                </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..