valutazione-bernardelli s'uberto 2
Comprimi
X
-
valutazione-bernardelli s'uberto 2
[:D] salve ragazzi!!!!!ho un amico che vuole vendere una doppietta s'uberto 2...volevo sapere quanto puo' valere!!!! premetto che la doppietta non e'mai uscita a caccia!!!!ha sparato si e no una 20 di colpi di prova e poi è sempre stata in cassaforte!!!!!!!!per difesa abitativa!!!!!!!!!!e pari al nuovo
!!!!!!!!quanto può valere??????????? [wel]
-
Ciao, sarebbe opportuno sapere qualcosa di più..tipo anno di costruzione, tipo di strozzature..un paio di foto inoltre non guasterebbero.
Di dove sei esattamente? Anche tramite pm[;)] -
Bisogna sapere se è in cal.12 o in cal.20 , in cal.20 vale in genere 200-300 euro in più ; se è il mod. S'Uberto 2 ovviamente avrà gli estrattori automatici e sarà incisa , se è bigrillo con calcio all'inglese spunterà qualcosina ancora in più. Si va dai 750-800 euro , ai 1000 - 1200 euro x un cal.20 in perfette condizioni. Ho visto coi miei occhi delle S'Uberto 1 , quindi senza estrattori , con finitura tartarugata (devo dire molto ben fatta) a dei prezzi assurdi , ma questo non cambia la valutazione. CiaoCommenta
-
Cil/*** è una strozzatura molto ricercata dai cacciatori da penna col cane e molto redditizia per tale caccia, l'astina a coda di castoro non è il massimo dell'eleganza ma se per caso sei abituato ai semiauto a presa gas ti aiuta meglio ad "ambientarti" e comunque potrai sempre farla assottigliare in un secondo momento, mono o bigrillo va a gusti e abitudine (io per esempio prediligo i bigrillo per evidenti qualità funzionali) ma se hai usato solo monogrilletti qualche imprecazione iniziale ti costerà...il calcio a pistola (anche se il Bernardelli normalmente è abbastanza allungato) non è il massimo per il bigrillo ma anche questo lo potrai fare ritoccare se deciderai di assottigliare l'astina.
Che dire ancora, se ti piace e il prezzo è ragionevole prendila che è una buona arma ed è anche discretamente rivendibile se poi non ti darà soddisfazione.
In bocca al lupo."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
io ho una bernardelli S.Uberto2 canne 60 4/3 stelle, astina all'inglese e calcio all'inglese e mi trovo bene, sicuramente più pesante di una moderna doppietta da bosco ma fà il suo dovere egreggiamente, un consiglio se la prendi sapra dai 32 ai 35g, grammature superiori non rendono come le citate.....io l'ho pagata €900,00 rimessa a nuovo....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Salve, ormai il cal20 è diventato molto comune tra i cacciatori, a prescindere dalla tipologia di caccia, sarebbe interessare fare un confronto e vedere...
-
-
-
Salve, non avendo mai provato dispersanti in cal20, chiedo con quale delle seguenti cartucce commerciali vi siete trovati meglio, usando canne medio/corte...B&P MB Dispersante 27gr14.29%1B&P F2 Short Range Dispersante 32gr14.29%1Cheddite Dispersante Regina 27gr14.29%1Bornaghi Dispersante 28gr0%0Bornaghi Expander 28gr0%0NSI Nobel Speed Dispersante 29gr28.57%2ALG Silver Queen Dispersante 27gr14.29%1ALG Golden Queen Dispersante 29gr14.29%1ALG MIG Dispersante 26gr0%0Danesi Scolapax 28gr14.29%1Danesi Dispersante 30gr28.57%2Pegoraro Beccaccia 28gr0%0
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta