Fucili cal20: quanti ne possedete, contiamoci
Comprimi
X
-
Da quasi 15 anni ho abbandonato il cal.12 e possiedo solo cal.20 alternandoli secondo la tipologia di caccia:
Benelli Raffaello slug + canna crio magnum tutti str.interni.
Benelli 201 Saint'Etienne ***.
Sabatti Adler sovrapposto ****/***
Franchi 48AL canna 71 **
Beretta Victoria cal.16 cani esterni.
👍 1Commenta
-
-
-
-
Avevo una doppietta Effebi Omega cal.20.
Bellissima arma con cui ho cacciato con profitto ma non adatta alia mia caccia attuale, adesso ho un Franchi 48AL Cadet.
Canna Cogne 66cm ** ottimo👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Salve, non avendo mai provato dispersanti in cal20, chiedo con quale delle seguenti cartucce commerciali vi siete trovati meglio, usando canne medio/corte...B&P MB Dispersante 27gr14.29%1B&P F2 Short Range Dispersante 32gr14.29%1Cheddite Dispersante Regina 27gr14.29%1Bornaghi Dispersante 28gr0%0Bornaghi Expander 28gr0%0NSI Nobel Speed Dispersante 29gr28.57%2ALG Silver Queen Dispersante 27gr14.29%1ALG Golden Queen Dispersante 29gr14.29%1ALG MIG Dispersante 26gr0%0Danesi Scolapax 28gr14.29%1Danesi Dispersante 30gr28.57%2Pegoraro Beccaccia 28gr0%0
-
-
-
da AthreiusBuongiorno...
Qualche anno fa feci sbindellare una delle mie canne Manufrance perchè la bindella si dissaldò ad altezza della volata, dato che...-
-
-
da gamma2Salve,
Montando una bindella rialzata after market sul mio sovrapposto sporting, cambio il punto di impatto sul bersaglio?
vale...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta