Vecchie cartucce in plastica!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Le Pegoraro Baby Magnum erano caricate con JK8, a seconda dell'epoca Roberto Barina diceva che potrebbe esserci la borra Coarm (ricorderò bene il nome?) o super GCommenta
-
si Jonny,hai ragione erano caricate con jk8(colore grigioverde)...quelle che ho sezionato io avevano la z2m da 18mm come borra...Commenta
-
-
domanda 'difficile'':
ai tempi venivano cammercializzate delle sidna originali in plastica con 34 gr di piombo 8 erano per allenamentoal trap(si sparava ancora con i 36 gr.)se non erro ovviamente il colore era blu sidna,con due fasce bianche trasversali,chiuse a stellare.-
perche' mi interssano? mi sono ricordato che avendone avute 25 ,le 'ripombai' col piombo 5.
si dimostrarono ''superlative'' ad anatre.
avendo penso tutto per rifarle....
papCommenta
-
Se hanno la Z2M sono più recenti di quanto pensassi...
---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------
Ma quanto belli erano quei bossoli bruniti della BPD, come quelli delle vecchie pm40, possibile che non li producano più, tutta la moda attuale per i fondelli nickelati non mia piace preferivo di gran lunga la brunituraCommenta
-
Se hanno la Z2M sono più recenti di quanto pensassi...
---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:17 PM ----------
Ma quanto belli erano quei bossoli bruniti della BPD, come quelli delle vecchie pm40, possibile che non li producano più, tutta la moda attuale per i fondelli nickelati non mia piace preferivo di gran lunga la brunitura
Caro Jonny è un pò come tutte le cose, quando c'è qualcosa che funziona o che è bello esteticamente, bisogna sempre apportare modifiche che peggiorano tutto, così si va a cercare il "vecchio" con tutti i sacrifici del caso. L'essere umano è fatto così.........[:D]
saluti Roby62[:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
no la sidna 34 gr. da allenamento trap che ho descritto sopra.
ciao papCommenta
-
Anche nella cartuccera erano belle da vedersi tra i fondelli ottonati ! Speriamo che la moda giri e torni quella dei fondelli bruniti, quando accadrà ne comprerò una vagone[vinci]Caro Jonny è un pò come tutte le cose, quando c'è qualcosa che funziona o che è bello esteticamente, bisogna sempre apportare modifiche che peggiorano tutto, così si va a cercare il "vecchio" con tutti i sacrifici del caso. L'essere umano è fatto così.........[:D]
saluti Roby62[:-golf]Commenta
-
Anche a me piaceva molto come si presentava la "205" della SNIA-BPD, ne ho sparate una decina nei primi anni di PD, ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto,....decisamente superiore la "205" in assetti "home made"...siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti ho ricevuto in regalo un po' di vecchie cartucce cal 28 vi allego le foto e vi chiedo consiglio sul cosa farne.
Grazie mille...4 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta