Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Amici...mi occorre un'informazione gentilmente!
I breda a GAS che hanno fatto la storia sono: l'altair lusso e l'altair special entrambi con canne bredaR sia con strozzatori quickchoke sia con canne fisse!
Per il calibro 20 invece che modelli ci sono?...che nomi hanno?inoltre che canne montano..lunghezze e strozzature?..
Grazie anticipatamente
P.s. Se qualche anima pia ne possiede uno gli potrei fare UNA PROPOSTA CHE NON POTRA' RIFIUTARE :-)
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Grazie oliviero gentilissimo!quindi..
Pegasus alias altair lusso-aries alias altair special? Ma quelle che hai elencato devono avere tutte la R? O ci sono breda di quelle misure senza R?..
Caspita..non ci sono le 70 R in cal20?
Quindi le canne breda nel 20 per essere di quelle "buone" devono avere la R??? Esistono canne breda senza R?
Le breda R comunque sono come quel del 12..cioe' con culatta avvitata bianca e bindella arabescata?
Perdonami oliviero le troppe domande..ma del 20 sono poco "pratico"!
Amici...mi occorre un'informazione gentilmente!
I breda a GAS che hanno fatto la storia sono: l'altair lusso e l'altair special entrambi con canne bredaR sia con strozzatori quickchoke sia con canne fisse!
Per il calibro 20 invece che modelli ci sono?...che nomi hanno?inoltre che canne montano..lunghezze e strozzature?..
Grazie anticipatamente
P.s. Se qualche anima pia ne possiede uno gli potrei fare UNA PROPOSTA CHE NON POTRA' RIFIUTARE :-)
Ti sarai mica messo in testa di diventare dei "NOSTRI"?????????(le cartucce te le faccio io tanto a te......)[:-golf][:-golf][:-golf]
Un abbraccio
Ti sarai mica messo in testa di diventare dei "NOSTRI"?????????(le cartucce te le faccio io tanto a te......)[:-golf][:-golf][:-golf]
Un abbraccio
Amico mio...io ventista????ma quando maiiii ahahhaha
Guarda sono sincero pero'...se capita un breda 20 come dico io lo prendo e lo metto in rastrelliera...così Stefano continua a sparare con quel pezzo di ferro hihihihi!
Inoltre se mi dici che il 20 me lo ricarichi tu sto "a cavallo" ;-)
Perdonate la curiosità, ma che ve ne fate di un Pegasus?
Credete davvero che i fusti dei Pegasus siano usciti appena macchinati da una officina diversa rispetto ai Beretta?
Sufficiente trovare un buon Beretta A300/303 e montarvi una autentica canna Breda, rigorosamente quella con manicotto bianco avvitato, ... ed avrete un signor fucile, ... il mio, lo presi nel 1982 e mi ha dato soddisfazioni enormi.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
L’altro giorno mentre guardavo il breda di mio suocero un antares del 1954 notai con soddisfazione che la canna all’interno è immacolata considerando...
Ciao a tutti come da titolo cerco sovrapposto Breda Sirio (vecchio tipo) in versione caccia con canne da 66cm. Valuto anche fucile con doppie canne..[vinci]...
11-10-20, 18:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta