Corazzate Tecna con orlo tondo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergio53 Scopri di più su sergio53
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergio53
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 628
    • BISCEGLIE

Corazzate Tecna con orlo tondo

Buongiorno a tutti. Vorrei caricare cartucce per anatre e colombacci a piombo 3/6 con polvere Tecna, lotto 2011, per un sovrapposto cal. 12 S685 Beretta, bossoli pl. T/5 Fiocchi, inn. 616, cx2000, U 686, contenitori SG o GT nn. 22, orlo tondo (non disponendo di orlatore stellare) su dischetti in plastica trasparente Gualandi. Vorrei chiedere agli esperti la dose migliore per tiri medio alti, considerando che caccio s.l.m. con temperature invernali non molto rigide.
    Vorrei replicare la cartucce "meteora" della Muninord Zanoletti con 42 gr. pb.
    Che dire poi delle ultime cartucce fabbricate della stessa Muninord, con dosi da 48 fino a 58 grammi definite "non magnum" per bossoli da 70 mm?
    Un saluto a tutti
  • beccaccia61
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 533
    • catanzaro calabria
    • setter inglese

per le anatre col materiale in tuo possesso puoi caricare in pl. 70 T.4 opp. T.5 ed inn. 616 la Tacna in dose 1.95 x 45 pb 3 cont. Gualandi 14 oppure Z2M 15 e orlo tondo su disintegrante a 64mm.
    per i colombacci stesso bossolo ed innesco Tecna 1.85 x 40 pb 6 cont. G.17/19 e orlo tondo sempre su disintegrante, finita h 64. Queste dosi sono sicure ed ampiamente consigliate sul forum, ciao mario.

Commenta

• andrea sv10
      ⭐⭐
      • Feb 2012
      • 663
      • caltanissetta
      • epagnuel breton

Originariamente inviato da sergio53
      Buongiorno a tutti. Vorrei caricare cartucce per anatre e colombacci a piombo 3/6 con polvere Tecna, lotto 2011, per un sovrapposto cal. 12 S685 Beretta, bossoli pl. T/5 Fiocchi, inn. 616, cx2000, U 686, contenitori SG o GT nn. 22, orlo tondo (non disponendo di orlatore stellare) su dischetti in plastica trasparente Gualandi. Vorrei chiedere agli esperti la dose migliore per tiri medio alti, considerando che caccio s.l.m. con temperature invernali non molto rigide.
      Vorrei replicare la cartucce "meteora" della Muninord Zanoletti con 42 gr. pb.
      Che dire poi delle ultime cartucce fabbricate della stessa Muninord, con dosi da 48 fino a 58 grammi definite "non magnum" per bossoli da 70 mm?
      Un saluto a tutti
      ti consiglio di presentarti visto che non l hai ancora fatto
      sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• sergio53
        ⭐⭐
        • Feb 2012
        • 628
        • BISCEGLIE

Ti ringrazio, Mario!

Commenta

Argomenti correlati