ricarica cal 28...chi mi aiuta??...
Comprimi
X
-
ricarica cal 28...chi mi aiuta??...
quest'anno ho avute molte delusioni dalle cartucce del 28 specie con le GFL...le rc nn ce male...ora vorrei caricarle io anke con cartoncino e il borraggio chimico ma anke con i contenitori...polveri a disposizione ho la gp mbx32 sipe ed s4 max posso arrivare ai 18 grammi la camera di scoppio e di 65mm e le canne sono lunghe 68 cm il fucile e una doppietta belga degli anni 40... ah dimenticavo orlo tondo e per i tordi.... -
Puoi provare a fare in bossolo t1/pl. 28-65 dfs 684, Gp ( vecchio tipo )0,85/0,90 x 17 n°8,borra bior, orlo tondo su dischetto trasparente.
CiaoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
quest'anno ho avute molte delusioni dalle cartucce del 28 specie con le GFL...le rc nn ce male...ora vorrei caricarle io anke con cartoncino e il borraggio chimico ma anke con i contenitori...polveri a disposizione ho la gp mbx32 sipe ed s4 max posso arrivare ai 18 grammi la camera di scoppio e di 65mm e le canne sono lunghe 68 cm il fucile e una doppietta belga degli anni 40... ah dimenticavo orlo tondo e per i tordi...."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Commenta
-
CiaoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosalve, mi anno regalato della vecchie cartucce in plastica e cartone da scaricare e sono rimasto un po perplesso su 5 in plastica nel modo in cui erano...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneSono riuscito a recuperare un centinaio di bossoli Fiocchi cal.12 in cartone antico molto belli Tipo 2 con buscione interno piano non CVC innescati con...
-
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da camstefanoCerco il recapito del Sig.Vaccari Claudio che gestisce l'AFV belvedere a Crotta D'adda. Qualcuno mi può aiutare?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Agostino 154Buona pasqua a tutti, sono nuovo del forum, visto che sono in possesso di una latta di sidna da un kg di sidna quella cilindrica verde nobel sport, con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta