ricarica cal 28...chi mi aiuta??...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ruschetta Scopri di più su ruschetta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ruschetta
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 537
    • San Martino Valle Caudina (av)
    • setter inglese e bracco tedesco

ricarica cal 28...chi mi aiuta??...

quest'anno ho avute molte delusioni dalle cartucce del 28 specie con le GFL...le rc nn ce male...ora vorrei caricarle io anke con cartoncino e il borraggio chimico ma anke con i contenitori...polveri a disposizione ho la gp mbx32 sipe ed s4 max posso arrivare ai 18 grammi la camera di scoppio e di 65mm e le canne sono lunghe 68 cm il fucile e una doppietta belga degli anni 40... ah dimenticavo orlo tondo e per i tordi....
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Puoi provare a fare in bossolo t1/pl. 28-65 dfs 684, Gp ( vecchio tipo )0,85/0,90 x 17 n°8,borra bior, orlo tondo su dischetto trasparente.
    Ciao
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• Alessio78
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 412
      • Schio Vicenza
      • Breton Nico

Dischetto trasparente per il cal.28?????....dove li posso trovare?...grazie
      [;)] Wish You Were Here

Commenta

• ruschetta
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 537
        • San Martino Valle Caudina (av)
        • setter inglese e bracco tedesco

non ho il 684 e nemmeno la gp vekkia...ma ho la gpx32...altre dosii?? diciamo collaudate...

Commenta

• berettagame
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1152
          • Brindisi
          • kurzhaar

Originariamente inviato da ruschetta
          quest'anno ho avute molte delusioni dalle cartucce del 28 specie con le GFL...le rc nn ce male...ora vorrei caricarle io anke con cartoncino e il borraggio chimico ma anke con i contenitori...polveri a disposizione ho la gp mbx32 sipe ed s4 max posso arrivare ai 18 grammi la camera di scoppio e di 65mm e le canne sono lunghe 68 cm il fucile e una doppietta belga degli anni 40... ah dimenticavo orlo tondo e per i tordi....
          Vorrei darti un consiglio, bada a ciò che infili nella tua doppietta camerata 65 specie con le commerciali-dinamite.
          "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
          Michael Jackson

Commenta

• Gion
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 1449
            • Dolomiti Unesco
            • setter inglese

Per il calibro 28 mi trovo bene con le cartucce commerciali della Euricom Unica, bene pure con le Rc, male con le Fiocchi GLF.

Commenta

• berettagame
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1152
              • Brindisi
              • kurzhaar

Originariamente inviato da Gion
              Per il calibro 28 mi trovo bene con le cartucce commerciali della Euricom Unica, bene pure con le Rc, male con le Fiocchi GLF.
              Rc quali?
              "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
              Michael Jackson

Commenta

• moizo
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1434
                • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
                • 1 Springer Spaniel

Originariamente inviato da Alessio78
                Dischetto trasparente per il cal.28?????....dove li posso trovare?...grazie
                E' un'idea di un'altro utente del forum grandissimo amico mio!Reperisci un set di fustelle economiche in qualsiasi ferramenta,scegli quella più adatta al tuo calibro e applicandola ad un trapano a colonna ricavi i dischetti da della plastica trasperente a fogli ( tipo quella delle vaschette delle fragole ),io la compro a metro in un discount per hobbistica, è leggera ,ti permette di vedere il n° piombo e costa pochi centisimi.
                Ciao
                Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• Alessio78
                  ⭐⭐
                  • May 2009
                  • 412
                  • Schio Vicenza
                  • Breton Nico

ah.....ma ne inventate una al secondo voi??? [:D] Complimenti ottima trovata!
                  [;)] Wish You Were Here

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..