Libro di Lupi gianoberto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roma3 Scopri di più su roma3
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roma3
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1349
    • SIENA
    • JACK RUSSEL

Libro di Lupi gianoberto

Sto' cercando Il libro di Lupi Grandi fucili da caccia dell'editoriale Olimpia del 1977, secondo voi e' di difficile reperimento?
    [stop][stop]
    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Prova a chiedere in una libreria importante e dall'inquiry al PC loro ti sanno dire se è disponibile presso la casa editrice, il distributore o in uno dei loro negozi.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• roma3
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 1349
      • SIENA
      • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da Donato Scalfari
      Prova a chiedere in una libreria importante e dall'inquiry al PC loro ti sanno dire se è disponibile presso la casa editrice, il distributore o in uno dei loro negozi.
      L'editoriale Olimpia e' fallita anche se ora a fortunatamente riaperto, ma ristampe non se ne fanno piu' purtroppo!!! Si trova grandi fucili da caccia europei che e'semplice trovare e che gia' possiedo, ma questo mi sembra difficile!!
      CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Sereremo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2790
        • Valcavallina
        • Pointer, cocker spaniel

Se dici che è di facile reperimento (grandi fucili da cacciA EUROPEI)potresti cortesemente mandarmi una e-mail con un indicato DOVE POSSO TROVARLO?
        remoleoni@libero.it
        Grazie

Commenta

• TNT
          ⭐⭐
          • Dec 2010
          • 398
          • Valtellina

Quà dicono d'averlo disponibile[vinci] http://www.unilibro.it/libro/lupi-gi.../9788825389036

saluti TNT

Commenta

• roma3
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 1349
            • SIENA
            • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da TNT
            Quà dicono d'averlo disponibile[vinci] http://www.unilibro.it/libro/lupi-gi.../9788825389036

saluti TNT
            Infatti i grandi fiucili da caccia europei sono abbastanza reperibili è il volume grandi fucili da caccia (si riferiscono solo a quelli italiani) è di difficile reperibilità
            [stop]

Commenta

• Bayard
              ⭐⭐
              • Dec 2009
              • 640
              • Lecce
              • Setter inglese

Originariamente inviato da roma3
              Sto' cercando Il libro di Lupi Grandi fucili da caccia dell'editoriale Olimpia del 1977, secondo voi e' di difficile reperimento?
              [stop][stop]
              Su www.maremagnum.com puoi trovare "Grandi fucili da caccia europei" di Lupi Angela, Editoriale Olimpia, senza data di pubblicazione. A meno che non sia un altro il libro che cerchi tu, questo ha un titolo simile e l'autrice deve essere parente (figlia o moglie del Gianoberto). Invece il catalogo del Sistema Bibliografico Nazionale mi dà lo stesso libro a firma di Lupi Gianoberto: o è un errore di maremagnum oppure è lo stesso libro. In effetti, sul sito di maremagnum, il libro è dato di difficile reperibilità. Non so proprio che dirti. Neanch'io ce l'ho, e pensa che solo di caccia e balistica ho almeno 500 titoli nella mia biblioteca privata. Su ebay non c'è. Dovresti provare in qualche armeria che ce l'abbia ancora in scaffale, invenduto. Oppure devi girare per bancarelle e mercatini dell'usato aspettando il colpo di fortuna. Ti posso dire con certezza che una copia di questo libro la potrai trovare nelle seguenti biblioteche pubbliche: <table summary="Localizzazioni" class="collocazione" id="1"><tbody><tr><td><code></code>
              </td> <td>Biblioteca comunale Ariostea - Ferrara</td></tr></tbody></table>Biblioteca nazionale centrale - Firenze
              <table summary="Localizzazioni" class="collocazione" id="1"><tbody><tr><td><code></code>
              </td> <td>Biblioteca Marucelliana - Firenze</td></tr></tbody></table>Biblioteca dell'Istituto superiore regionale etnografico - Nuoro
              Biblioteca nazionale centrale - Roma

In bocca al lupo...anzi, al Lupi!

Commenta

• roma3
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 1349
                • SIENA
                • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da Bayard
                Su www.maremagnum.com puoi trovare "Grandi fucili da caccia europei" di Lupi Angela, Editoriale Olimpia, senza data di pubblicazione. A meno che non sia un altro il libro che cerchi tu, questo ha un titolo simile e l'autrice deve essere parente (figlia o moglie del Gianoberto). Invece il catalogo del Sistema Bibliografico Nazionale mi dà lo stesso libro a firma di Lupi Gianoberto: o è un errore di maremagnum oppure è lo stesso libro. In effetti, sul sito di maremagnum, il libro è dato di difficile reperibilità. Non so proprio che dirti. Neanch'io ce l'ho, e pensa che solo di caccia e balistica ho almeno 500 titoli nella mia biblioteca privata. Su ebay non c'è. Dovresti provare in qualche armeria che ce l'abbia ancora in scaffale, invenduto. Oppure devi girare per bancarelle e mercatini dell'usato aspettando il colpo di fortuna. Ti posso dire con certezza che una copia di questo libro la potrai trovare nelle seguenti biblioteche pubbliche: <table summary="Localizzazioni" class="collocazione" id="1"><tbody><tr><td><code></code>
                </td> <td>Biblioteca comunale Ariostea - Ferrara</td></tr></tbody></table>Biblioteca nazionale centrale - Firenze
                <table summary="Localizzazioni" class="collocazione" id="1"><tbody><tr><td><code></code>
                </td> <td>Biblioteca Marucelliana - Firenze</td></tr></tbody></table>Biblioteca dell'Istituto superiore regionale etnografico - Nuoro
                Biblioteca nazionale centrale - Roma

In bocca al lupo...anzi, al Lupi!
                Ciao Gino infatti dicevo Gianoberto Lupi ha scritto tra i tanti libri due libri con quasi il solito titolo: Uno è grandi fucili da caccia europei, ed un'altro grandi fucili da caccia che immaginate ho la brochure di una vecchissima Diana a lire 8.000 quest'ultimo (ed è questo che stò cercando) .
                [stop][stop]
                Ultima modifica roma3; 29-03-12, 21:09.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..