[stop][stop]
Libro di Lupi gianoberto
Comprimi
X
-
Libro di Lupi gianoberto
Sto' cercando Il libro di Lupi Grandi fucili da caccia dell'editoriale Olimpia del 1977, secondo voi e' di difficile reperimento?
[stop][stop]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________ -
Prova a chiedere in una libreria importante e dall'inquiry al PC loro ti sanno dire se è disponibile presso la casa editrice, il distributore o in uno dei loro negozi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
L'editoriale Olimpia e' fallita anche se ora a fortunatamente riaperto, ma ristampe non se ne fanno piu' purtroppo!!! Si trova grandi fucili da caccia europei che e'semplice trovare e che gia' possiedo, ma questo mi sembra difficile!!CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Se dici che è di facile reperimento (grandi fucili da cacciA EUROPEI)potresti cortesemente mandarmi una e-mail con un indicato DOVE POSSO TROVARLO?
remoleoni@libero.it
GrazieCommenta
-
Quà dicono d'averlo disponibile[vinci] http://www.unilibro.it/libro/lupi-gi.../9788825389036
saluti TNTCommenta
-
Infatti i grandi fiucili da caccia europei sono abbastanza reperibili è il volume grandi fucili da caccia (si riferiscono solo a quelli italiani) è di difficile reperibilitàQuà dicono d'averlo disponibile[vinci] http://www.unilibro.it/libro/lupi-gi.../9788825389036
saluti TNT
[stop]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
-
Su www.maremagnum.com puoi trovare "Grandi fucili da caccia europei" di Lupi Angela, Editoriale Olimpia, senza data di pubblicazione. A meno che non sia un altro il libro che cerchi tu, questo ha un titolo simile e l'autrice deve essere parente (figlia o moglie del Gianoberto). Invece il catalogo del Sistema Bibliografico Nazionale mi dà lo stesso libro a firma di Lupi Gianoberto: o è un errore di maremagnum oppure è lo stesso libro. In effetti, sul sito di maremagnum, il libro è dato di difficile reperibilità. Non so proprio che dirti. Neanch'io ce l'ho, e pensa che solo di caccia e balistica ho almeno 500 titoli nella mia biblioteca privata. Su ebay non c'è. Dovresti provare in qualche armeria che ce l'abbia ancora in scaffale, invenduto. Oppure devi girare per bancarelle e mercatini dell'usato aspettando il colpo di fortuna. Ti posso dire con certezza che una copia di questo libro la potrai trovare nelle seguenti biblioteche pubbliche: <table summary="Localizzazioni" class="collocazione" id="1"><tbody><tr><td><code></code>
</td> <td>Biblioteca comunale Ariostea - Ferrara</td></tr></tbody></table>Biblioteca nazionale centrale - Firenze
<table summary="Localizzazioni" class="collocazione" id="1"><tbody><tr><td><code></code>
</td> <td>Biblioteca Marucelliana - Firenze</td></tr></tbody></table>Biblioteca dell'Istituto superiore regionale etnografico - Nuoro
Biblioteca nazionale centrale - Roma
In bocca al lupo...anzi, al Lupi!
Commenta
-
Ciao Gino infatti dicevo Gianoberto Lupi ha scritto tra i tanti libri due libri con quasi il solito titolo: Uno è grandi fucili da caccia europei, ed un'altro grandi fucili da caccia che immaginate ho la brochure di una vecchissima Diana a lire 8.000 quest'ultimo (ed è questo che stò cercando) .Su www.maremagnum.com puoi trovare "Grandi fucili da caccia europei" di Lupi Angela, Editoriale Olimpia, senza data di pubblicazione. A meno che non sia un altro il libro che cerchi tu, questo ha un titolo simile e l'autrice deve essere parente (figlia o moglie del Gianoberto). Invece il catalogo del Sistema Bibliografico Nazionale mi dà lo stesso libro a firma di Lupi Gianoberto: o è un errore di maremagnum oppure è lo stesso libro. In effetti, sul sito di maremagnum, il libro è dato di difficile reperibilità. Non so proprio che dirti. Neanch'io ce l'ho, e pensa che solo di caccia e balistica ho almeno 500 titoli nella mia biblioteca privata. Su ebay non c'è. Dovresti provare in qualche armeria che ce l'abbia ancora in scaffale, invenduto. Oppure devi girare per bancarelle e mercatini dell'usato aspettando il colpo di fortuna. Ti posso dire con certezza che una copia di questo libro la potrai trovare nelle seguenti biblioteche pubbliche: <table summary="Localizzazioni" class="collocazione" id="1"><tbody><tr><td><code></code>
</td> <td>Biblioteca comunale Ariostea - Ferrara</td></tr></tbody></table>Biblioteca nazionale centrale - Firenze
<table summary="Localizzazioni" class="collocazione" id="1"><tbody><tr><td><code></code>
</td> <td>Biblioteca Marucelliana - Firenze</td></tr></tbody></table>Biblioteca dell'Istituto superiore regionale etnografico - Nuoro
Biblioteca nazionale centrale - Roma
In bocca al lupo...anzi, al Lupi!
[stop][stop]Ultima modifica roma3; 29-03-12, 21:09.CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da brulloBuonasera , inserisco annuncio per un amico, cerca il volume n.3 del suddetto libro, allego una foto dei libri e lascio il suo recapito. Grazie
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta