28gr in bossolo T1 cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonio53
    • Jan 2011
    • 67
    • napoli

ciao da antonio uso la tecna e carico cartucce fiocchi tipo 1 altezza 67 130x28 inn.615 ogni anno ne sparo 700 800 con bossoli 67 non e successo mai niente saluti

Commenta

• ARTU'
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 629
      • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Originariamente inviato da Antonio53
      ciao da antonio uso la tecna e carico cartucce fiocchi tipo 1 altezza 67 130x28 inn.615 ogni anno ne sparo 700 800 con bossoli 67 non e successo mai niente saluti
      Ciao Antonio, anch'io grossomodo utilizzo un assetto come il tuo e vorrei sapere che tipo di borra adoperi....io uso la LB6
      Ciao
      .......never step back......

Commenta

• Antonio53
        • Jan 2011
        • 67
        • napoli

Ciao Artù e si mi sono dimenticato io metto la borra B&P Z2M da H 19 faccio dei tiri lunghissimi io la sparo dall,apertura fino a tutto ottobre se escono delle belle giornate di sole a novembre dicembre e anche gennaio no freddissime va na meraviglia ciao

Commenta

• FRANCOG
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 358
          • CHICAGO IL USA
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da G.G.
          Puoi provare senza alcun rischio, se i bossoli sono di buona qualità, non ci saranno problemi.
          Ricordo che appena arrivatami la polvere HS 800-X, alcuni anni fa la volli provare anche nel 20.
          Non avevo in casa bossoli calibro 20 T.3 e così la caricai nei T.1; ne vennero cartucce ottime e perfette, pur se un po' misere all'occhio, ne ho ancora poche in cartuccera, magari ne avessi ancora un centinaio...!
          La carica indicata da te col DFS 616 è perfetta.

Cordialità
          G.G.
          ciao Gianluca potresti condividere la dose della 800 x,vorrei provarla,qui questa polvere si trova facilmente[fiuu].grazie ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..