polveri mbx36, s4 e tecna nei cal 12, 16 e 28
Comprimi
X
-
-
Grazie mi incuriosisce molto la s4 Orlando per cui la proverò ma non mi avete detto con che temperatura si usa... va bene all'apertura con i 36 gradi che di solito ci soni da noi a settembre?
---------- Messaggio inserito alle 12:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:24 PM ----------
Ad emiliodipumpo volevo chiedere la stessa cosa gli assetti che mi consigli in quale periodo vanno usati? Considera che da noi per tutto settembre la temperatura si mantiene sopra i 25 gradi, e dopo anche in pieno inverno difficilmente scende sotto i 14....
---------- Messaggio inserito alle 12:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------
La cartuccia s4 Orlandi funziona con orlo tondo?
---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------
Volevo anche chiedere ho dei vecchi bossoli in cartone del ventotto con inneschi 6,45 marca fiocchi e summonte di quanto devo aumentare le dosi di polvere per poterli usare?Commenta
-
Che pressioni massime possono generare queste due cariche con couvette+feltro? e con borra Z2M?
E il tiro utile quale sarebbe sparando in canna 76 * con piombo 5-4?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un browning A5 (quello nuovo inerziale) che ha canna overbored da 18,8 e visto che due delle cartucce...-
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta