l'acquisto di nuovi cal 12 sovrapposte Fucili per la caccia
Comprimi
X
-
In UK, una nota rivista ha nominato il Rizzini Artemis come miglior sovrapposto dell'anno 2012. Se vuoi un consiglio, prendi comunque un fucile con strozzature fisse e forature tra 18,3 e 18,4. Rizzini è una delle poche ditte che producono ancora canne a strozzatura fissa. -
[QUOTE=Fulvio;778270]Per esperienza personale escluderei Bettinsoli, in quanto ebbi, a suo tempo, la malaugurata idea di acquistarne uno, che testato successivamente alla placca dimostrò una divergenza fra le canne sovrapposte di quasi 30 cm a 35m.
Nonostante i miei successivi reclami telefonici e l'intervento diretto di Luciano Berti (Bignami) non ottenni alcun risultato, a parte i maltrattamenti telefonici di Roberto Bettinsoli.
In conclusione diedi in cambio il "catenaccio" in un'armeria di Tortona, dove non ero conosciuto, con un Beretta 687 SPll ;l'operazione mi costò ulteriori 1.500€.
Hai fatto benissimo a raccontarci la tua disavventura con questa azienda,ripeto sempre,i forum servono anche a questo,personalmente non ho posseduto mai un bettinsoli,l'ho inserito tra i "papabili" perchè esteticamente fà la sua bella figura,ovviamente poi la qualità va tastata e testata... [wel]Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
Commenta
-
Io consiglierei una bella doppietta usata! Roma6 magari ****/** canne di 67 ottima per la caccia con il cane, poi va bene per tutto!
ci sono offerte in giro a €. 2000/2300. saluti.
mauro[ciao]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciro FrianoBuonasera, chiedo agli esperti un consiglio per l'acquisto di un monocanna nuovo cal 410 grazie per l'attenzione
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
ciao a tutti ho deciso di dismettere la mia modesta collezione chi fosse interessato foto e caratteristiche in privato 3316350889 cinturrisi@yahoo.it...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SeagateSalve...dopo aver approfittato, quando possibile ,degli amici quattro zampe altrui,sto considerando la possibilità di regalarmi un cane mio.Specifico...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta