scaricare le batteria del sovrapposto il metodo migliore.
Comprimi
X
-
-
Riesumo il vecchio topic per chiedere questo a chi se ne intende: scaricando un mio sovrapposto bigrillo tenendo i grilletti premuti si sente che il grilletto della prima canna impegna la crestina del cane arretrato in batteria, sicchè schiacciando il grilletto si sente che urta, scatta come se fosse carico, solo che ovviamente il cane è fermo, in quanto le canne sono aperte. Poi chiudendo il fucile tutto a posto e l'arma funziona normalmente. Questo fenomeno rientra nella normalità o a lungo andare può deteriorare i piani di scatto?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleFino ad una decina di anni fa il metodo di addestramento si basava sulla coercizione,il cane DOVEVA OBBEDIRE per evitare la punizione, Ancora oggi questo...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ciatsBuonasera ragazzi,volendo dopo anni togliermi uno sfizio vorrei acquistare una doppietta con i contro cosiddetti..
Cerco la migliore possibilità...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da pippo46Chiedo aiuto agli esperti. Un mio giovane collega di tiro vorrebbe sapere qual’e’ il migliore reticolo per calcolare l’anticipo nel tiro al bersaglio...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da sandro71Buonasera, cerco il ponticello dei grilletti per un Beretta S57 con calcio a pistola, volendo anche il calcio completo di ponticello.
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta