Cartucce alle Olimpiadi
Comprimi
X
-
Cartucce alle Olimpiadi
Trovo un po' strano che non si sia ancora parlato delle cartucce usate a queste Olimpiadi ; ho visto che Jessica Rossi ha sparato le Fiocchi "Golden trap e quelle sparate da Massimo Fabbrizi le "conosco" molto bene, ma le altre ? Le Fiocchi "Shot Off" sono state usate da qualcuno ? Cordiali saluti. -
Il croato in finale aveva le RC, ha mostrato bene la scatola !Trovo un po' strano che non si sia ancora parlato delle cartucce usate a queste Olimpiadi ; ho visto che Jessica Rossi ha sparato le Fiocchi "Golden trap e quelle sparate da Massimo Fabbrizi le "conosco" molto bene, ma le altre ? Le Fiocchi "Shot Off" sono state usate da qualcuno ? Cordiali saluti. -
Ragazzi a quei livelli la marca delle cartucce ha poca importa, in quanto sono cartucce caricate dalla fabbrica apposta per loro .. in armeria non le troverete mai.
o quanto meno troverete la marca ma non quelle cartucce.FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Quelle del Croato erano quelle che stò ancora cercando, ma come avete citato sopra non le troveremo mai in armeria.
Sono caricate con la "centrite"!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Si , quella è la scatola delle cartucce che ha sparato Fabbrizi ........
Comunque quelle di Fabbrizi sono state caricate manualmente. Cordiali salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FIORENTINOAlmeno in Toscana le armerie sono strapiene di carabine usate di calibri non più di moda (270-6,5x55-243 ecc ecc) di marche ottime tipo CZ TIKKA ecc...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Sapete il calendario delle gare per il tiro a volo delle varie discipline, e dove guardarlo in streaming gratis? Facendo una ricerca sono a pa...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ultimoBuonasera,mi rivolgo ai conoscitori del calibro in oggetto,qualcuno lo usa o lo ha usato x il re di macchia? Con quali ogive? Nello specifico io uso una...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...-
-
-
da The hunter jBuongiorno, vorrei avviare una nuova discussione, amici cinghialari che carabina usate per la caccia alla bestia nera?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta