Dovrebbe essere una linea abbastanza completa per tutta la caccia in generale, poi, tranne le HV36, costano relativamente poco, da me in media tra 5,00 e 5,50 euro al pacco. cosa ne pensate? le avete mai usate tutte? con che clima vanno meglio?
Fiocchi linea classic
Comprimi
X
-
Fiocchi linea classic
Cosa ne pensate di queste cartucce? PL 32, PL 34, PL 36, HV 36.
Dovrebbe essere una linea abbastanza completa per tutta la caccia in generale, poi, tranne le HV36, costano relativamente poco, da me in media tra 5,00 e 5,50 euro al pacco. cosa ne pensate? le avete mai usate tutte? con che clima vanno meglio? -
pl32 e pl 34 le ho provate per diverse anni.
all'inizio e parlo quindi 2009-2010 erano ottime cartucce poi un po si sono perse.spece le pl 32 hanno avuto un calo pesante tant'è che non le sparo più.non so cosa sia cambiato ma qlc c'e stato.
nulla da eccepire invece sulle altre della linea fiocchi quali elle effe gi 32.tutte ottime ma le mie preferite restano le effe 32 -
Io pure le PL32 e PL34 le ho trovate molto incostanti.
Ho due scatole da 10 pacchi una di PL32 che di PL34 (comprate l'anno scorso ottimo prezzo) che però quando le ho scaricate le PL32 erano caricate con la FBluX32 mentre le PL34 erano caricate con la RexX36.
Cmq l'anno scorso le ho abbandonate dopo una giornata che mi hanno profondamente deluso (me le hanno fatte dire di tutti i colori) non ricordo con quale vento, quest'anno sicuramente le dovro consumare......speriamo bene
---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
[vinci][vinci] Infatti le effe 32 sono caricate con la mitica S4_n [vinci][vinci]Commenta
-
Ho provato l'intera linea di queste cartucce con scarsi risultati e naturalmente ho provato anche le elle,effe,gi e non mi hanno per niente entusiasmato ansi molto deluso dalle effe che sparandole si staccava il fondello e rimanevano in canna una vera schifezza !! L'unica fiocchi discreta mi è risultata la tordo ma le ho aquistate 2 anni fa ora non so come sono....Cosa ne pensate di queste cartucce? PL 32, PL 34, PL 36, HV 36.
Dovrebbe essere una linea abbastanza completa per tutta la caccia in generale, poi, tranne le HV36, costano relativamente poco, da me in media tra 5,00 e 5,50 euro al pacco. cosa ne pensate? le avete mai usate tutte? con che clima vanno meglio?
Mi dispiace dirlo ma considero la fiocchi una delle pegiori case produttrici italiane !!
Come ti hanno gia consigliato prova la nobel sport che è nettamente superiore oppure RC !!Commenta
-
il problema del fondello che si staccava si è riscontrato su una partita di cartucce che l'armerie definì difettose.riportai indietro i 4 pacchi che avevo e li cambiai con altrettanti pacchi sempre di effe 32 e problema risolto.
parere positivo posso esprimerlo anche per le tordo cartuccia che si è dimostrata molto valida.e poi bisogna guardare anche al costo che p tra i più bassi.
poi certo credo che una certa influenza la svolga anche la zona di cacciaCommenta
-
sempre la scusa della cartuccia che non và..non và.[fiuu].(ciole lu manecu) traduzione ci vuole in manico!!!!
Commenta
-
Commenta
-
se il problema del manico e' rivolto a me.....
devo contradirti ! non sempre e' colpa del manico, molto spesso la cartuccia non ti assiste e vedi animali rovinati che vanno a morire lontano senza poter essere piu ' utili per la tua soddisfzione e neanche per quella di altri perche dopo quasi sempre muoiono!
penso di qvere ancora dei buoni rimasugli di ''manico'' quel tanto che basta per poter giudicare se la colpa e' mia o della cartuccia! mirino 51Commenta
-
[QUOTE=mirino51;804869]se il problema del manico e' rivolto a me.....
assolutamente NO!!!! [:-golf]
è un luogo comune tra noi cacciatori dare la colpa alla cartuccia...poteva essere vero 30 o 40 anni fà....era tutto diverso..ora le cose sono cambiate un bel pò....basta essere nella giorna No!!! (capita spesso anche a me) e nu coiere na casa[:-cry]...traduzione (non colpire una casa)....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno. C'è una domanda che periodicamente, mi salta in testa, per quanto riguarda il proprio/mio ausiliare: La domanda è: "nell'educare il...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da oreipBuon giorno, desideravo conoscere con quale polvere viene caricata la cartuccia Fiocchi bior classic in cal. 20 con 25,00 grammi di pallini, qualcuno...
-
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta