Fiocchi linea classic

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2016
    • Foggia

Fiocchi linea classic

Cosa ne pensate di queste cartucce? PL 32, PL 34, PL 36, HV 36.
    Dovrebbe essere una linea abbastanza completa per tutta la caccia in generale, poi, tranne le HV36, costano relativamente poco, da me in media tra 5,00 e 5,50 euro al pacco. cosa ne pensate? le avete mai usate tutte? con che clima vanno meglio?
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

pl32 e pl 34 le ho provate per diverse anni.
    all'inizio e parlo quindi 2009-2010 erano ottime cartucce poi un po si sono perse.spece le pl 32 hanno avuto un calo pesante tant'è che non le sparo più.non so cosa sia cambiato ma qlc c'e stato.
    nulla da eccepire invece sulle altre della linea fiocchi quali elle effe gi 32.tutte ottime ma le mie preferite restano le effe 32

Commenta

• sasà67
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2010
      • 3
      • campo calabro(RC)

non si sono mai distinte tra le cartucce in commercio...prova Nobel Sport ciao

Commenta

• mauro85m
        ⭐⭐
        • Nov 2009
        • 365
        • Salento

Io pure le PL32 e PL34 le ho trovate molto incostanti.
        Ho due scatole da 10 pacchi una di PL32 che di PL34 (comprate l'anno scorso ottimo prezzo) che però quando le ho scaricate le PL32 erano caricate con la FBluX32 mentre le PL34 erano caricate con la RexX36.

Cmq l'anno scorso le ho abbandonate dopo una giornata che mi hanno profondamente deluso (me le hanno fatte dire di tutti i colori) non ricordo con quale vento, quest'anno sicuramente le dovro consumare......speriamo bene

---------- Messaggio inserito alle 08:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------

Originariamente inviato da zaza
        nulla da eccepire invece sulle altre della linea fiocchi quali elle effe gi 32.tutte ottime ma le mie preferite restano le effe 32

[vinci][vinci] Infatti le effe 32 sono caricate con la mitica S4_n [vinci][vinci]

Commenta

• luca lauro

Una volta quando usavano la rex e parlo della PL. Erano buone cartucce dai periodi autunnali poi adesso sono diventate un incognita preferisco come tutti gi 32 effe e elle ma sopratutto le mie saluti luca

Commenta

• CacciatoreMessina
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 206
            • messina

Originariamente inviato da Athreius
            Cosa ne pensate di queste cartucce? PL 32, PL 34, PL 36, HV 36.
            Dovrebbe essere una linea abbastanza completa per tutta la caccia in generale, poi, tranne le HV36, costano relativamente poco, da me in media tra 5,00 e 5,50 euro al pacco. cosa ne pensate? le avete mai usate tutte? con che clima vanno meglio?
            Ho provato l'intera linea di queste cartucce con scarsi risultati e naturalmente ho provato anche le elle,effe,gi e non mi hanno per niente entusiasmato ansi molto deluso dalle effe che sparandole si staccava il fondello e rimanevano in canna una vera schifezza !! L'unica fiocchi discreta mi è risultata la tordo ma le ho aquistate 2 anni fa ora non so come sono....
            Mi dispiace dirlo ma considero la fiocchi una delle pegiori case produttrici italiane !!
            Come ti hanno gia consigliato prova la nobel sport che è nettamente superiore oppure RC !!

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

il problema del fondello che si staccava si è riscontrato su una partita di cartucce che l'armerie definì difettose.riportai indietro i 4 pacchi che avevo e li cambiai con altrettanti pacchi sempre di effe 32 e problema risolto.
              parere positivo posso esprimerlo anche per le tordo cartuccia che si è dimostrata molto valida.e poi bisogna guardare anche al costo che p tra i più bassi.
              poi certo credo che una certa influenza la svolga anche la zona di caccia

Commenta

• alfredo66
                • Apr 2011
                • 91
                • umbria
                • breton

sapete per caso con che polvere sono caricate le gi effe elle della fiocchi in cal 20 grazie

Commenta

• mirino51

per me la Fiocchi e' finita al tempo della pl1 pl2 pl3....in tutti i calibri veramente fantastiche!

mirino 51

Commenta

• antonioskeet
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 439
                    • Milano

sempre la scusa della cartuccia che non và..non và.[fiuu].(ciole lu manecu) traduzione ci vuole in manico!!!!
                    Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• mauro85m
                      ⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 365
                      • Salento

Originariamente inviato da antonioskeet
                      sempre la scusa della cartuccia che non và..non và.[fiuu].(ciole lu manecu) traduzione ci vuole in manico!!!!
                      che fai scrivi milano e parli salentino!!!!!!!!!

Commenta

• antonioskeet
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 439
                        • Milano

Originariamente inviato da mauro85m
                        che fai scrivi milano e parli salentino!!!!!!!!!
                        ahime!!![:-cry] tocchi un tasto..dolente..sono un salentino (lecce) da moltissimi anni al nord..Drool]..ci torno raramente ormai...nel amato salento.. non ho più legami se non qualche amico....[:-clown]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• mirino51

se il problema del manico e' rivolto a me.....

devo contradirti ! non sempre e' colpa del manico, molto spesso la cartuccia non ti assiste e vedi animali rovinati che vanno a morire lontano senza poter essere piu ' utili per la tua soddisfzione e neanche per quella di altri perche dopo quasi sempre muoiono!
                          penso di qvere ancora dei buoni rimasugli di ''manico'' quel tanto che basta per poter giudicare se la colpa e' mia o della cartuccia! mirino 51

Commenta

• antonioskeet
                            ⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 439
                            • Milano

[QUOTE=mirino51;804869]se il problema del manico e' rivolto a me.....

assolutamente NO!!!! [:-golf]

è un luogo comune tra noi cacciatori dare la colpa alla cartuccia...poteva essere vero 30 o 40 anni fà....era tutto diverso..ora le cose sono cambiate un bel pò....basta essere nella giorna No!!! (capita spesso anche a me) e nu coiere na casa[:-cry]...traduzione (non colpire una casa)....

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• zaza
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4114
                              • frosinone
                              • SETTER

su questo non ci piove seraccogli un animale caduto vivo ma pieno di sangue oppure vedi cadere un animale dopo 10 secondi che gli hai sparato qlc che non va c'e e penso proprio nella cartuccia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..