polvere DN

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Natale Silvestri Scopri di più su Natale Silvestri
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni74
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 2376
    • locri
    • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da M.B.
    Io invece credo che sia da 70 mm,perche' se fosse 67mm la cartuccia finita sarebbe 58.....ma poi nn mi torno neanche l'altezza del contenitore:io dico che ci vuole un Sg 25,il 21 e' basso!!
    Con amicizia,Marco
    in effetti il 21 è basso ma questo è un particolare che in sede di caricamento si risolve subito, per il bossolo invece è un po differente, dato che la cartuccia chiude a 60 hai ragione tu è una da 70, io non avevo letto bene il precedente post e credevo fosse con orlo tondo dato che parlavamo di DN, lo davo per scontato....si tratta di una polvere già molto vivace e invecchiata quindi potrebbe avere perso umidità ed essere diventata ancor più vivace, personalmente ritengo più adatto un orlo tondo su dischetto autodisintegrante ... ma non stiamo parlando delle mie idee ma della carica del comune amico!
    [:-golf]

per Oriep: caro Piero, come vedi anche io ti ho sparato una cavolata! allora vuol dire che le mie primavere cominciano ad essere tante ?? hahahahahah

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1862
      • Genova

Con il cartone che tu hai citato io faccio con la stellare e il feltro: 1,60x33 con il tondo 1,65x33
      Con PPS a 58mm. di cartuccia finita: bossolo plastica mm.70 innesco 688 contenitore GT da 21 : 1,40x34nik piombo dall'8 al 6
      Sempre in PPS ma con innesco 615 contenitore Z2M 1,45x35.

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9088
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Primavere e .....................

Originariamente inviato da gianni74
        in effetti il 21 è basso ma questo è un particolare che in sede di caricamento si risolve subito, per il bossolo invece è un po differente, dato che la cartuccia chiude a 60 hai ragione tu è una da 70, io non avevo letto bene il precedente post e credevo fosse con orlo tondo dato che parlavamo di DN, lo davo per scontato....si tratta di una polvere già molto vivace e invecchiata quindi potrebbe avere perso umidità ed essere diventata ancor più vivace, personalmente ritengo più adatto un orlo tondo su dischetto autodisintegrante ... ma non stiamo parlando delle mie idee ma della carica del comune amico!
        [:-golf]

per Oriep: caro Piero, come vedi anche io ti ho sparato una cavolata! allora vuol dire che le mie primavere cominciano ad essere tante ?? hahahahahah
        Tu, oltre alle primavere, sommi anche le stagioni calde. (Troppo sole)
        Un caloroso abbraccio a Gianni e a Marco, saluti da piero.[:-golf][:-golf]
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..