grazie anticipatamente
cartucce per quaglie
Comprimi
X
-
-
-
Salve a tutti, anche la Fiocchi tradizional è una bella cartuccia
x quaglie... pb 11 và che è una meraviglia, col piombo nove le uso anche a beccacce e beccaccini gran bella cartuccia, ciaoCommenta
-
Io la Gm3 per l'apertura la carico così T1/67 615 1,45 X 30 Pb10 sg 22, provala andrà benissimo!!!
Puoi provare anche SIPE T2/70 CX2000 1.50X32 PB10 sg25, con tramontana umida la sipe va bene!!
S4 preferisce il freddo secco
Però io proverei la Gm3 , la SIPE la sparerei più in la!!!!!!Commenta
-
io sotto ferma a quaglie uso ormai da anni una sola cartuccia:
cal.12 bossolo 12/67 - innesco 616 - polvere GM3 1,50x28,5 di piombo 10 - chiusura stellare su 11mm - borra bior B&P.
oppure con la S4 puoi fare: bossolo 12/67 - innesco 615 - polvere S4 1,35x30 di piombo 10 - chusura stellare su 11mm - borra bior gualandi.
entrambe le cartucce vanno benissimo tutta la stagione, meglio se sparate in canne non oltre 65cm con cilindrica o ****.Commenta
-
Che altezza la bior Gualandi?io sotto ferma a quaglie uso ormai da anni una sola cartuccia:
cal.12 bossolo 12/67 - innesco 616 - polvere GM3 1,50x28,5 di piombo 10 - chiusura stellare su 11mm - borra bior B&P.
oppure con la S4 puoi fare: bossolo 12/67 - innesco 615 - polvere S4 1,35x30 di piombo 10 - chusura stellare su 11mm - borra bior gualandi.
entrambe le cartucce vanno benissimo tutta la stagione, meglio se sparate in canne non oltre 65cm con cilindrica o ****.Commenta
-
Buongiorno a tutti
Io quest'anno ho avuto la possibilita' di assemblare una cartuccia "old style" che mi ha soddisfatto pienamente.Ho usato dei vecchi bossoli h.65 inn.6,45 sur della fiocchi GP vecchio tipo della quale possedevo ancora qualche etto in dose 1.60x29 gr couvette verde gualandi-borra feltro veg.-sugherino da 2mm - pb 12-11 OT cf 60,8.Questa cartuccia si è dimostrata molto morbida e letale sulle quaglie, ed ho fatto numerosi tiri anche di seconda canna.Ho avuto un solo inconveniente sparando con la doppietta avente i grani per la sostituzione dei percussori,avevo qualche problema nell'espulsione
Un saluto roberto barinaCommenta
-
ciao i miei amici fanno la stessa carica ma con bossolo 70 e innesco 616 e contenitore SG (per i tordi)i..........
entrambe le cartucce vanno benissimo tutta la stagione, meglio se sparate in canne non oltre 65cm con cilindrica o ****.
ciao
MauroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
-
Canale: Buona forchetta
29-09-20, 18:16 -
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta