Ruger Mini 30, Deerfield 44 Magnum senza piombo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

I.G. Scopri di più su I.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • I.G.
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 542
    • Genova

Ruger Mini 30, Deerfield 44 Magnum senza piombo

Non vorrei che visto l'ultimo ricorso si dovesse ricorrere alle senza piombo, anche per i cinghiale, per una ricarica sia del 7,62x39 che .44 Magnum mi sono messo a cercare delle palle senza piombo, qualcuno ha mai avuto esperienze in merito?
    Per quanto riguarda i marchi, ho visto Hornady che ha delle cal.30 GMX da 150 Grani e nulla per il .44 Magnum.
    Sono un po' preoccupato, non vorrei dover archiviare le mie due carabine preferite.....
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ho letto proprio questa settimana sulla rivista ACTION ARMS(ottobre) http://www.actionarms.it/rivista.html , dove si parlava proprio della mini 30, http://www.actionarms.it/articoli/n_...cinghiale.html del test fatto con delle monolitiche barnes tsx da 110gr e se non ricordo male delle barnes da 123gr sempre tsx ma che sono a 410" fatte apposta per il 7,62x39 russian.L'anima del ruger mini 30 bisogna ricordare che è 308".Comunque sembra che vadano benone entrambe.Ciao vecio!!
    Ultima modifica cheytac; 18-09-12, 09:48.
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• I.G.
      ⭐⭐
      • Jul 2011
      • 542
      • Genova

Grazie, guardo il catalogo della barnes.

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Visto il comunicato esplicativo emanato dalla tua regione,credo potrai fare a meno di arrovellarti con le monolitiche adatte per le tue armi e munizioni,visto che hanno detto che nella è cambiato rispetto a prima ,in quanto i rilievi del TAR in materia non risultano pertinenti!!!Ciao vecio
        Waidmannsheil!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..