Richiesta parere Ruger cal. 223
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma io non capisco che problemi ai tu Gianluca se la mia regione me lo consente termico e 223rem che legge infrango.......il filetto esce di serie la boccola lo persa.poi puoi pensare che vuoi...l etica... di cosa io devo abbattere stop.adesso salvo le scrofe con i piccoli di mio.se fosse x la regione vorrebbe lo sterminio tutte le classi eradicazione.buonanotteVabbè che non ho più il tempo che vorrei per esserci di più, ma in questo thread c'è qualcosa che non va, è chiaro ed evidente.
Un cinghiale abbattuto con 223 Remington (calibro eticamente da volpi, marmotte e nutrie, con un massimo concepibile di caprioli dall'altana entro i 120 metri); sulla carabina di gusto indecente il visore notturno e filettatura alla volata, ...?
Mi sono perso qualcosa per strada...?
Su questo forum, una volta era importante anche l'etica e l'apparire in uno schema mentale consono e adeguato all'"Ars Venandi", qui stiamo andando fuori strada di brutto!
Mi sa che dovrò rientrare più spesso.
Paolo, devo complimentarmi, come moderatore sei efficace e bravo ma soprattutto qui sei stato un gentleman, i tuoi modi denotano la tua educazione e rispetto per il prossimo che a volte dubito siano apprezzati in certi contesti.
Per me alcune immagini e alcune risposte le dobbiamo rivedere insieme perchè sono da togliere, questo forum ha 20 anni di ottime referenze e serietà che non possiamo far cancellare da simili discussioni e concetti.
Cordialità
G.G.Commenta
-
GG non parlava di leggi ma di etica , e non facciamo tanto gli "scalderini" e vediamo di non farla fuori dal vaso ed esternare sempre le prodezze che a nulla portano...Ma io non capisco che problemi ai tu Gianluca se la mia regione me lo consente termico e 223rem che legge infrango.......il filetto esce di serie la boccola lo persa.poi puoi pensare che vuoi...l etica... di cosa io devo abbattere stop.adesso salvo le scrofe con i piccoli di mio.se fosse x la regione vorrebbe lo sterminio tutte le classi eradicazione.buonanotte
Non mi sto riferendo a te, ma in genere , sia chiaro!
MandiCommenta
-
-
Mi complimento per gli encomiabili e pienamente condivisi interventi di Yed e GG ai quali mi associo.
Ma ciò detto, d intesa con lo staff, pongo fine a questo strazio che tutto fa fuorché dar lustro alla nostra immagine ed alla nostra passione.Ultima modifica toperone1; 11-04-23, 20:52.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Alex78Buonasera a tutti,
scusate la poca dimestichezza ma è il mio primo thread.
Ho preso da poco la mia prima carabina, una Ruger M77 nel cal....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ferdyslve jo una carbina ruger cricatore tubolare ultimamentei riga i bosdoli e inceppa cos puo essere ho gurdto l unghia estrattrice sembr buona
-
-
-
da maurizio68Buonasera , vista la zona rossa gironzolo on line...mi sono imbattuto in una interessante carabina la ruger mini 30-14 nei calibri 7,62x39 la prima ,...
-
-
-
da DFSCiao, volevo avere, se possibile, dei risconti da chi utilizza questi auricolari. Vengono venduti al costo di 199 €, proteggono e attenuano dai rumori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-24, 10:08 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta