doppietta bernardelli H&H

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pcgiangio Scopri di più su pcgiangio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pcgiangio
    • Nov 2010
    • 161
    • Trieste
    • Setter Inglese

doppietta bernardelli H&H

Buongiorno,una domanda da incompetente: sono in possesso di due doppiette Bernardelli H&H ,qualche esperto sa dirmi se le due canne sono intercambiabili fra di loro,grazie
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9166
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Contatta la Bernardelli

Originariamente inviato da pcgiangio
    Buongiorno,una domanda da incompetente: sono in possesso di due doppiette Bernardelli H&H ,qualche esperto sa dirmi se le due canne sono intercambiabili fra di loro,grazie
    Buongiorno Pcgiangio, ti consiglio di contattare la Bernardelli, sono gentili e disponibili.
    Tempo addietro ho avuto un problema con la mia doppietta Roma 6, tutto chiarito telefonicamente.
    Ciao da piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Repirani
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 1175
      • osimo
      • Epagnuel breton

Originariamente inviato da pcgiangio
      Scusa la battuta:
      "chi ha il pane non ha i denti" ................secondo me è proprio vero.

Un grandissimo saluto.

Se hai due doppiette uguali, prova a vedere se sono numerate, 1 e 2, in questo caso avresti una coppia. Presumo che solo una prova potrebbe essere la risposta alla tua domanda, in quanto su quel genere di fucili gli accoppiamenti erano finiti a mano e le tolleranze potrebbero facilmente non essere compatibili.

Commenta

• pcgiangio
        • Nov 2010
        • 161
        • Trieste
        • Setter Inglese

No,le doppiette non sono una coppia,io potrei anche provare il cambio di canne,ma ho paura di fare danni,e poi da cosa lo capisco se sono compatibili,grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..